Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Hwang Kwang-hee, 'Infinite Challenge Hwang Tae-ji' si riunisce con G-Dragon.. Il nuovo spettacolo di intrattenimento di PD Kim Tae-ho
Secondo quanto riportato da Star News il 13, Hwang Kwang-hee apparirà nel nuovo programma di intrattenimento di PD Kim Tae-ho, "GD and Friends" (titolo provvisorio).
Si sta discutendo del nuovo spettacolo di intrattenimento di PD Kim Tae-ho, i cui titoli provvisori sono "GD and Friends" e "Good Day". È diventato un argomento scottante da quando è stato rivelato che appariranno celebrità che sono amiche intime di G-Dragon o che hanno un rapporto speciale con lui.
Qui, Hwang Kwang-hee appare anche come amico di G-Dragon. I due hanno la stessa età, sono nati nel 1988 e si sono esibiti insieme sul palco come parte del gruppo di progetto Hwang Tae-ji (Hwang Kwang-hee, Taeyang, G-Dragon) al Yeongdong Expressway Song Festival del 2015 nel programma di intrattenimento della MBC 'Infinite Challenge'.
scrittore 안나가
Rapporto 황광희, '무한도전 황태지' 지드래곤과 재회..김태호 PD 새 예능 출격
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.