Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lo chef bianco e nero Ahn Sung-jae si unisce a "GD and Friends"
Lo chef Ahn Sung-jae si unirà al nuovo programma di intrattenimento "GD and Friends"!
Secondo quanto riportato dall'industria radiotelevisiva, il 16 lo chef Ahn Sung-jae ha annunciato che apparirà nel nuovo lavoro di PD Kim Tae-ho, "GD and Friends"!
"GD and Friends" è un nuovo programma di intrattenimento con il produttore Kim Tae-ho e il cantante G-Dragon. "GD and Friends" è diventato rapidamente un argomento di discussione caldo non solo per l'apparizione di G-Dragon, tornato nell'industria musicale dopo 7 anni, ma anche per la notizia che PD Kim Tae-ho e MBC si uniranno dopo "Infinite Challenge".
"GD and Friends" è incentrato su G-Dragon e si prevede che vedrà la partecipazione di Kim Soo-hyun, Hwang Jung-min, Jung Hae-in, Im Si-wan, gli artisti Jung Hyung-don e Jo Se-ho e i gruppi Espa e Day6.
Cresce l'attesa per l'ingresso nel cast dello chef Sungjae Ahn, divenuto famoso quest'anno con 'Black and White Chef: Culinary Class Wars' di Netflix.
Cosa succede con la scaletta? Voglio vedere la trasmissione in diretta presto!
scrittore 예빵순
Rapporto ‘GD와 친구들’ 합류하는 흑백요리사 안성재
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.