[intero] G-Dragon X PD Incontro di Kim Tae-ho.. Nuovo spettacolo musicale di varietà 'Good Day' in onda su MBC

G-Dragon X PD Incontro di Kim Tae-ho.. Nuovo spettacolo musicale di varietà 'Good Day' in onda su MBC

'Good Day', che sta riscuotendo grande attenzione grazie all'incontro tra PD Kim Tae-ho e GD, ha confermato la sua trasmissione su MBC.

Questo programma, che PD Kim Tae-ho ripropone dopo tre anni in collaborazione con MBC, ha un significato ancora più speciale.

PD Taeho Kim, che ha continuato ad affrontare nuove sfide ed esperimenti fondando la società di produzione indipendente TEO,

Con questo 'Good Day' riprendiamo la nostra collaborazione con MBC.

Ci si aspetta molto che le sue doti di direttore creativo tornino a brillare.

"Buon giorno" è

Si tratta di un progetto musicale in cui G-Dragon completa la canzone dell'anno con persone provenienti da diversi ambiti.

Lo stesso G-Dragon ha preso parte alla produzione e racconta le storie dei vari personaggi.

Il processo di espressione attraverso la musica verrà presentato come un reality show.

L'aspetto da "genio dell'intrattenimento" di G-Dragon, che mostra il suo senso dell'intrattenimento con le sue osservazioni argute

Ci aspettiamo che potremo godere dei momenti da "genio nel suo vero lavoro" che si possono vedere in studio di registrazione.

0
0