Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Mood Dragon Teaser Video che ricrea il video musicale POWER di G-Dragon
Ecco le novità sul video fancam di Mood Dragon Legend girato dal regista di Inkigayo
Il teaser degli 'SBS Entertainment Awards 2024' con Jeon Hyun-moo trasformato in 'Mood Dragon' ha catturato l'attenzione del web.
Il teaser di 'Mood Dragon', precedentemente pubblicato sui principali portali e piattaforme online, ha attualmente superato i 7,5 milioni di visualizzazioni. In particolare su TikTok, piattaforma dedicata alla Generazione Z, sta registrando una popolarità paragonabile a quella delle challenge, con oltre 1.000 commenti e 82.000 Mi piace.
Hanno ricreato esattamente il video musicale POWER di G-Dragon. L'ho visto anch'io ed era davvero divertente. È sciatto, ma è ancora più divertente perché ballano così tanto. Ha un fascino che crea dipendenza e ti fa continuare a guardare. Jeon Hyun-moo sembra essere davvero bravo nelle parodie. Continuo a ridere mentre guardo.
scrittore dmPolar Bear708
Rapporto 지드래곤님의 POWER 뮤비 재현한 무드래곤 티저 영상
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.