Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Mood Dragon Teaser Video che ricrea il video musicale POWER di G-Dragon

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/92667749

Teaser degli "SBS Entertainment Awards 2024"

Ecco le novità sul video fancam di Mood Dragon Legend girato dal regista di Inkigayo

Il teaser degli 'SBS Entertainment Awards 2024' con Jeon Hyun-moo trasformato in 'Mood Dragon' ha catturato l'attenzione del web.

Il teaser di 'Mood Dragon', precedentemente pubblicato sui principali portali e piattaforme online, ha attualmente superato i 7,5 milioni di visualizzazioni. In particolare su TikTok, piattaforma dedicata alla Generazione Z, sta registrando una popolarità paragonabile a quella delle challenge, con oltre 1.000 commenti e 82.000 Mi piace.

Hanno ricreato esattamente il video musicale POWER di G-Dragon. L'ho visto anch'io ed era davvero divertente. È sciatto, ma è ancora più divertente perché ballano così tanto. Ha un fascino che crea dipendenza e ti fa continuare a guardare. Jeon Hyun-moo sembra essere davvero bravo nelle parodie. Continuo a ridere mentre guardo.

0
0
Rapporto

scrittore dmPolar Bear708

Rapporto 지드래곤님의 POWER 뮤비 재현한 무드래곤 티저 영상

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.