[intero] Notizie sulla donazione di G-Dragon, che è su una scala diversa

Notizie sulla donazione di G-Dragon, che è su una scala diversa

G-DRAGON si è classificato al primo posto nell'evento di votazione "My Santa Claus" tenutosi sull'app Favorite Idol in collaborazione con "Gayo Daejun"

Choaedol non è semplicemente un voto di popolarità tra i fandom degli idol, ma un'app mobile in cui vengono effettuate donazioni in nome dell'idol con il maggior numero di voti mensili o con la classifica cumulativa più alta.

Di conseguenza, 100 milioni di won saranno donati al progetto di assistenza all'infanzia della Milal Welfare Foundation in nome di G-DRAGON, che è stato scelto come idolo preferito numero 1 per "My Santa Claus".

G-DRAGON: "Pensavo fossi l'idolo più vecchio. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il premio di idolo preferito. Grazie per vedermi ancora come un idolo, ragazzi."

Galaxy Corporation, l'agenzia di G-DRAGON, ha contribuito a scaldare l'atmosfera annunciando che G-DRAGON avrebbe donato altri 100 milioni di won alla JusPeace Foundation.

Pensavo fosse il più vecchio, è carino G-Dragon

È stata diffusa la notizia della donazione di G-Dragon, la cui portata è davvero straordinaria.

Ho donato il premio in denaro che ho ricevuto per una recente apparizione su You Quiz ㅠㅠ Jiyong è un angelo nel profondo!!

0
0