Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Cosa succederebbe se alla Daesung dei Big Bang venisse offerto di realizzare un AV giapponese?
2016 anno 12 mese MBC Programma di intrattenimento < Golden Fishery Radio Star > In
I Big Bang sono apparsi come ospiti lol
In questo giorno MC Yoon Jong-shin è " Ho sentito dire che il signor Daesung è famoso in Giappone per il suo carisma. " Aprì la bocca e disse: lol
Poi Jiyong del Big Bang
" Daesung è popolare in Giappone perché ha una vita lunga e flessibile ed è sexy. " Ha detto che l'ha introdotto attivamente lol
pesce fango GD È " Prova questa posa. " Ha detto di averlo ordinato da Daesung lol
Poi Daesung si alzò dal suo posto.
" Lo facevo spesso, ma non so se funziona ancora. " Come hai detto
Metteva in risalto la sua postura inclinando indietro la vita mentre era in piedi e toccava il pavimento con le mani.
Tutto questo MC Sono rimasto sorpreso quando l'ho sentito haha
qui MC Il signor Yoon Jong-shin
" Quindi, è vero che in Giappone ha un certo sex appeal? AV Hai mai ricevuto un'offerta? " Chiese e provocò uno scoppio di risate.
Daesung non ne fu imbarazzato.
" Se mi dai un suggerimento ci penserò. " Ha risposto con abilità senza agitarsi, lol
2016 Le trasmissioni dell'anno scorso erano più piccanti di quelle di oggi, lol
Si dice che a quel tempo la popolarità di Daesung in Giappone fosse enorme.
Il nostro Daesung, che ha un senso naturale ed è nello show di intrattenimento da molto tempo ㅋㅋ
ㅁ Conclusione : Big Bang Daesung " Giappone AV Quando arriva una proposta ? Lasciami pensarci! " lol