[comunicazione] Cosa succederebbe se alla Daesung dei Big Bang venisse offerto di realizzare un AV giapponese?

Cosa succederebbe se alla Daesung dei Big Bang venisse offerto di realizzare un AV giapponese?

2016 anno 12 mese MBC Programma di intrattenimento < Golden Fishery Radio Star > In

I Big Bang sono apparsi come ospiti lol

In questo giorno MC Yoon Jong-shin è " Ho sentito dire che il signor Daesung è famoso in Giappone per il suo carisma. " Aprì la bocca e disse: lol

Poi Jiyong del Big Bang

" Daesung è popolare in Giappone perché ha una vita lunga e flessibile ed è sexy. " Ha detto che l'ha introdotto attivamente lol

pesce fango GD È " Prova questa posa. " Ha detto di averlo ordinato da Daesung lol

Poi Daesung si alzò dal suo posto.

" Lo facevo spesso, ma non so se funziona ancora. " Come hai detto

Metteva in risalto la sua postura inclinando indietro la vita mentre era in piedi e toccava il pavimento con le mani.

Tutto questo MC Sono rimasto sorpreso quando l'ho sentito haha

qui MC Il signor Yoon Jong-shin

" Quindi, è vero che in Giappone ha un certo sex appeal? AV Hai mai ricevuto un'offerta? " Chiese e provocò uno scoppio di risate.

Daesung non ne fu imbarazzato.

" Se mi dai un suggerimento ci penserò. " Ha risposto con abilità senza agitarsi, lol

Cosa succederebbe se alla Daesung dei Big Bang venisse offerto di realizzare un AV giapponese?

2016 Le trasmissioni dell'anno scorso erano più piccanti di quelle di oggi, lol

Si dice che a quel tempo la popolarità di Daesung in Giappone fosse enorme.

Il nostro Daesung, che ha un senso naturale ed è nello show di intrattenimento da molto tempo ㅋㅋ

ㅁ Conclusione : Big Bang Daesung " Giappone AV Quando arriva una proposta ? Lasciami pensarci! " lol

0
0