Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quante royalties ha ricevuto la GD dei Big Bang in un anno?
Big Bang GD viene sempre menzionato quando si tratta di guadagnare le tasse sui diritti d'autore nazionali ahah.
Anche se ora è stato leggermente espulso, è ancora un must quando si parla dei 5 maggiori percettori di reddito in termini di tasse sui diritti d'autore nazionali!
Sarebbe anche quello
Si dice che ciò sia dovuto al fatto che abbia scritto e composto personalmente non solo le canzoni dei Big Bang ma anche la maggior parte delle canzoni del suo album solista, rendendole dei successi.
Il Big Bang mente, giorno dopo giorno,
La canzone solista di GD Heartbreaker, ecc.
Un totale di 165 canzoni
Si dice che sia una canzone rappresentativa che ha scritto e composto lui stesso!
( Buon senso: le tasse sul copyright vengono pagate come importo totale delle tasse sul copyright invece di dirti quanto costa ogni canzone. Nel caso di Park Myeong-soo, ho visto anche 186 won al mese sul suo conto bancario mentre componeva i testi ai suoi esordi ahah )
Anche se era in congedo dall'esercito nel 2018, si è classificato al primo posto nelle entrate per diritti d'autore nella categoria scrittura di testi!!
Non so se ci sarà qualche differenza nelle entrate derivanti dalle tasse sui diritti d'autore ricevute dalla GD del Big Bang in un anno perché si tratta di dati passati.
Si dice che valga circa <800 milioni di won>!!!
Il membro del Big Bang Daesung è ben consapevole degli introiti derivanti dai diritti d'autore della GD.
Ho persino scelto GD come membro che volevo incontrare.
Il motivo è <perché ho un sacco di soldi!> ahah
Di fronte a GD, che guadagna un sacco di soldi, anche Daesung, che è popolare in Giappone, sembra una persona nuova ahah.
scrittore fallplus777
Rapporto 빅뱅 GD가 1년에 받은 저작권료 수익은?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.