Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Girato in esterni per un film horror: Big Bang's <Lies> MV Behind the Scenes 2
Secondo te, dove è stata girata questa scena del video musicale "Lies" dei Big Bang?
Il tema principale di questo video musicale è "La storia di un uomo che si assume la colpa dell'omicidio della sua amante ".
C'erano anche persone che indossavano uniformi della polizia e giornalisti.
Pensavo che fosse un set decorato come una stazione di polizia.
A quanto pare, è questo
È diventato famoso perché è stato il set delle riprese del terzo capitolo della serie Whispering Corridors, " Fox Stairs ".
Dicono che sia l'edificio della "Old Seoul Metropolitan Girls' High School" ( situata a Yongsan, Seoul ) !
(Inizialmente, si pensava di ristrutturarlo e trasformarlo in un altro edificio dopo la chiusura della scuola, ma il progetto è stato rimandato di giorno in giorno e ora viene utilizzato come location per le riprese.)
G- Dragon dei Big Bang ha ricordato quel periodo, dicendo: " Prima di entrare nell'edificio della Sudo Girls' High School, ora chiusa , non pensavo che facesse paura, anche se sapevo che era stata usata come location per film horror. Ma una volta entrata nella scuola, ho sentito come se qualcuno fosse in piedi proprio accanto a me, ed è stato molto spaventoso " .
Il regista Cha Eun-taek, che ha diretto il video musicale " Lies " dei Big Bang
Non è all'altezza della sua reputazione di aver diretto video musicali per famosi cantanti nazionali come Lee Seung-hwan , Shin Seung-hoon e SG Wannabe.
Mi sono fermato nell'edificio del vecchio liceo femminile Sudo per cercare una location per le riprese e ho avuto una sensazione inquietante.
Si racconta che lui sia scappato senza voltarsi indietro.
Lee Seung-hyun ( precedentemente noto come " Vittoria " dei Big Bang)
" C'è una storia dietro le quinte che dice: "Durante le riprese del video musicale, il regista Cha Eun-taek ha detto: ' Nell'industria musicale, si dice spesso che vedere fantasmi o sentire suoni di fantasmi è un ' segno di successo ' , quindi questo album sarà probabilmente un grande successo ' " , e ha incoraggiato i membri .
Come ho scoperto
Una scena della stazione di polizia tratta da " La lettera scarlatta " con Han Seok-kyu .
Trailer per ' La crudele storia di Maljukgeori ' ,
Si dice che i video musicali di Seo Taiji e del gruppo " Shinhwa " siano stati girati in questa scuola abbandonata.
Conclusione: la scena della stazione di polizia nel video musicale <Lies> dei Big Bang è stata girata in una scuola abbandonata che è stata utilizzata come location per un film horror (molto volgare)!
scrittore fallplus777
Rapporto 공포영화 촬영지에서 찍은: 빅뱅 <거짓말> MV 비하인드2
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.