Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La versione di Good Boy del 25° anno che non era diversa da quella di 10 anni fa

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/97161402

È stato davvero deludente che i Good Boy non fossero sul palco del Mamamoo, ma penso che sia stato bello poter vedere il palco dei Good Boy in questo modo.

È stato davvero bello rivedere il palco dei Good Boy dopo così tanto tempo, e vedere come tutti ballavano ancora uguali.

E nonostante la tappa fosse a Parigi e non in Corea, gli applausi sono stati molto calorosi.

Ho cercato tutte le fancam per sentire meglio gli applausi e le esibizioni dal vivo e, come previsto, le esibizioni dal vivo sono state davvero belle.

Penso che l'esibizione dal vivo dei Big Bang sia così tanto più piacevole che finisco per cercare più telecamere sul palco.

Questa volta mi è piaciuto il palco del Paris Good Boy, quindi credo che mi piacerebbe che facessero un concerto anche in Corea.

Spero che arrivi presto il giorno in cui i Big Bang terranno un concerto in Corea.

0
0
Rapporto

scrittore 곰득이

Rapporto 10년전과 다를게 없었던 25년 버전 굿보이 무대

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.