Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] The Sun "Bruciamo come se fosse l'ultimo. Invidio quelli che se ne sono andati!
Nel pomeriggio del 1°, Taeyang ha tenuto un concerto bis, 'TAEYANG 2025 TOUR [THE LIGHT YEAR] ENCORE' all'Inspire Arena di Unseo-dong, Jung-gu, Incheon.
In questo giorno, Taeyang ha salutato i suoi fan per la prima volta, dicendo: "Grazie a voi, sono riuscito a superare in sicurezza l'anno scorso e sono così felice di potervi incontrare tutti per la seconda esibizione. Come avete fatto?" stato? Anche io sto bene grazie a te. Più di ogni altra cosa, mi sei mancato tanto." .
Ha continuato, "Quest'anno, io e voi tutti vogliamo incontrarci più spesso e in salute. Come sapete, ho chiamato il concerto 'The Light Year' per esprimere il tempo che io e voi abbiamo trascorso insieme. A partire da Seoul l'anno scorso, Farò nuovi e bellissimi ricordi durante il tour. Lui rise, dicendo: "È accatastato."
In particolare, Taeyang ha scatenato gli applausi dei fan gridando: "Per favore, aspettate con ansia e diamo il massimo come se oggi fosse il nostro ultimo giorno".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 태양 "마지막인 것처럼 불태우자 가신분들 부럽네요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.