[comunicazione] The Sun "Bruciamo come se fosse l'ultimo. Invidio quelli che se ne sono andati!

The Sun "Bruciamo come se fosse l'ultimo. Invidio quelli che se ne sono andati!

Nel pomeriggio del 1°, Taeyang ha tenuto un concerto bis, 'TAEYANG 2025 TOUR [THE LIGHT YEAR] ENCORE' all'Inspire Arena di Unseo-dong, Jung-gu, Incheon.

In questo giorno, Taeyang ha salutato i suoi fan per la prima volta, dicendo: "Grazie a voi, sono riuscito a superare in sicurezza l'anno scorso e sono così felice di potervi incontrare tutti per la seconda esibizione. Come avete fatto?" stato? Anche io sto bene grazie a te. Più di ogni altra cosa, mi sei mancato tanto." .

Ha continuato, "Quest'anno, io e voi tutti vogliamo incontrarci più spesso e in salute. Come sapete, ho chiamato il concerto 'The Light Year' per esprimere il tempo che io e voi abbiamo trascorso insieme. A partire da Seoul l'anno scorso, Farò nuovi e bellissimi ricordi durante il tour. Lui rise, dicendo: "È accatastato."

In particolare, Taeyang ha scatenato gli applausi dei fan gridando: "Per favore, aspettate con ansia e diamo il massimo come se oggi fosse il nostro ultimo giorno".

0
0