Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Immagino che Top tornerà come Big Bang
[TV Report=Reporter Jo Eun-ji] L'attore T.O.P (vero nome Choi Seung-hyun) è riapparso sul canale ufficiale dei Big Bang.
Di recente, tra i fan dei Big Bang si sono diffuse voci secondo cui T.O.P., che aveva lasciato il gruppo nel 2023, potrebbe rientrarvi. Questo perché il nome e la foto di TOP sono stati aggiunti al canale YouTube ufficiale dei Big Bang.
Secondo il fandom, l'introduzione originale del canale Big Bang aveva tre nomi: G-Dragon, Taeyang e Daesung, ma di recente è stato aggiunto il nome di T.O.P. Tuttavia, alcuni fan sostengono che il nome della trottola esistesse già in origine, quindi l'attenzione si concentra sulla veridicità della voce.
TOP sta creando ancora più entusiasmo aggiungendo "TOP", il suo nome d'arte risalente ai tempi dei Big Bang, davanti al suo nome Choi Seung Hyun sul suo canale personale.
In precedenza, TOP aveva suscitato una polemica sui social nel 2016, quando era stato condannato a 10 mesi di carcere e 2 mesi di libertà vigilata per aver fumato marijuana. Per un certo periodo non ha potuto apparire in pubblico a causa della controversia sulla droga.
Da allora, il contratto esclusivo di T.O.P. con la sua ex agenzia YG Entertainment è terminato nel 2022 e lui ha iniziato a dedicarsi ad attività indipendenti. In seguito, TOP è diventato il centro delle polemiche per aver eliminato dal suo profilo tutti i contenuti relativi ai Big Bang e per aver bloccato i fan che menzionavano i Big Bang. Inoltre, ha compiuto azioni volte a cancellare i Big Bang dalla sua carriera, come ad esempio contrassegnare 'Big Bang' con una X negli articoli che si riferivano a lui come 'Big Bang TOP'.
Nel frattempo, Top è ricomparso davanti al pubblico l'anno scorso attraverso 'Squid Game 2'. In un'intervista del mese scorso, ha rivelato la storia dietro le quinte del suo casting, dicendo: "Ho ricevuto un'offerta di audizione dal team di produzione. Mi è stato offerto il ruolo di Thanos e ho dovuto affrontare il mio imbarazzante passato. In effetti, avevo molte preoccupazioni. Il regista (Hwang Dong-hyeok) è stato gentile con me e abbiamo fatto diverse letture. È così che il mio casting è stato confermato".
TOP ha fatto colpo sul pubblico interpretando il rapper "Thanos" in "Squid Game 2", interpretando un rapper un tempo di successo che poi fallì negli investimenti in criptovalute e divenne uno spreco.
Ma anche se torno
Il Big Bang stesso...
Non so se il ritorno abbia un significato particolare.
scrittore daHorse666
Rapporto 탑 빅뱅으로 복귀하나봐요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.