[Alla ricerca di un amico] Aspettavo questa combinazione da così tanto tempo

G-Dragon "Riunito con Jung Hyung-don dopo 10 anni, senza alcuna pausa... Si è concluso con una risata" ('Good Day')

[OSEN=Reporter Yeon Hwi-seon] G-Dragon dei Big Bang ha rivelato i suoi pensieri sulla riunione con Jung Hyung-don e Defconn dopo il festival musicale 'Infinite Challenge' attraverso 'Good Day'.

Il 13, la MBC ha tenuto una presentazione della produzione del suo nuovo programma di intrattenimento "Good Day" tramite Oru Online. L'evento è stato trasmesso in anteprima sul canale YouTube ufficiale con la partecipazione di G-Dragon, Jung Hyung-don, Defconn, Court Kunst e PD Kim Tae-ho.

"Good Day" è un programma di progetti musicali in cui G-Dragon, un'icona dei tempi, diventa produttore e crea una canzone che segnerà l'anno insieme a persone provenienti da diversi settori che lo hanno reso brillante. PD Kim Tae-ho e G-Dragon, che hanno una relazione sin dai tempi di "Infinite Challenge", tornano a recitare rispettivamente nei panni del regista principale e di un membro del cast, aumentando le aspettative.

Inoltre, Jung Hyung-don, G-Dragon e Defconn si sono riuniti per la prima volta in 10 anni nello speciale 'Infinite Challenge' del Freedom Festival. Jung Hyung-don ha confessato: "Incontrare G-Dragon è una cosa divertente e felice, ma ci sono così tante persone che ricordano questa immagine, e in questi giorni, le mie immagini passate vengono riesaminate tramite YouTube e altri media, quindi ero preoccupato di come coloro che si ricordano di me avrebbero reagito all'immagine di me che lo incontro dopo 10 anni. In questo senso, mi sento per metà nervoso e per metà eccitato".

Defconn ha detto, "10 anni fa, abbiamo avuto un tale successo con Dongmyo Legend che è stato difficile incontrarci di nuovo dopo 10 anni. Comunque, le persone cambiano e crescono. Mi preoccupavo molto di come avrei potuto farti ridere in questo modo. Dovevo soddisfare le tue aspettative. Ma quando ci siamo incontrati tutti e tre, in qualche modo siamo riusciti a farci ridere a vicenda. È stato emozionante e mi ha ricordato i vecchi tempi, ma non vedevo l'ora di vedere il futuro ed ero felice ed emozionato."

G-Dragon ha risposto, "È passato molto tempo, ma non mi è sembrato affatto quel periodo. È stato un periodo di pausa. In realtà, personalmente, indipendentemente dalla tendenza dell'intrattenimento, mi piacciono questi ragazzi in sé, quindi mostrerò solo i punti di risata. Non sapevo se sarei riuscito a ridere così tanto ultimamente. Ho riso così tanto che è finito."

"Good Day" andrà in onda per la prima volta il 16 alle 21:10.

Ho aspettato il duo per così tanto tempo. Non vedo l'ora che vada in onda.

Quanto sarebbe divertente

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    무한도전에서 gd와 정형돈 님 나와서 재미있게 봤던 생각이납니다 여전히 케미가 있네요
  • immagine del profilo
    kke2450
    무한도전에서 너무 재밌게봤어요.두분다시볼수있다니 좋네요.
  • immagine del profilo
    wwfetkd14