Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] ㅋㅋㅋㅋ Defconn, ti imbarazzano i beni di lusso della Compagnia C che GD ti ha dato?
ㅋㅋㅋㅋ Questo è ciò che Jung Hyung Don ha comprato da Dongmyo in TV, dicendo che era Chanel, e lo ha dato a G-Dragon
Ho anche visto G-Dragon darlo a Defconn
Ho visto Defconn riceverlo con tanta gioia lol
Sapevi che era reale? lol
Forse hai semplicemente detto che eri imbarazzato ad Apgujeong sapendo che era falso e che stavi solo scherzando? lol
(Lee Chang-gyu, reporter di Xports News) Defconn, che è diventato un conduttore radiofonico, ha menzionato il regalo di lusso di G-Dragon (GD, Kwon Ji-yong).
Nel programma della MBC 'Good Day' andato in onda il 23, G-Dragon, Hwang Kwang-hee, Im Si-wan, Kim Soo-hyun, Jung Hae-in e Lee Soo-hyuk hanno presentato l'angolo '88 Country' con il concetto di 'I'm Solo'.
Mentre continuavano le loro presentazioni, quando fu il turno di G-Dragon, MC Defconn disse: "L'ultima volta al Dongmyo, ho ricevuto una borsa in regalo da Jiyong".
Nel primo episodio di "Good Day", andato in onda il 16, G-Dragon ha regalato a Defconn una borsa del marchio di lusso C, di cui è ambasciatore mondiale.
Dopo aver visto il logo, Defconn ha detto, "Eh? Grazie. Grazie. Perché sei di nuovo un ambasciatore", e ha aggiunto, "Mi piaci così tanto. Non ti dimentichi di portarne uno alla volta."
Ma la verità è che Jung Hyung-don ha messo la borsa finta che aveva comprato per G-Dragon in una vera borsa della Compagnia C e gliela ha data.
Sebbene fosse solo uno scherzo, Defconn ci ha creduto completamente e ha detto: "Ehi, sul serio, wow! Yong-ah, posso davvero dartelo? Credo di averlo visto sul tuo abbigliamento da aeroporto". Ha anche espresso la sua gratitudine dicendo: "Ti amo. Non riesco a credere di aver ricevuto qualcosa che hai usato".
Defcon ha detto, "Sono andato al negozio Apgujeong perché ero curioso, dato che (le informazioni sulla borsa) non erano nel catalogo, ed ero completamente imbarazzato. Devo chiedere informazioni su questo", ha detto deluso.
scrittore
Rapporto ㅋㅋㅋㅋ 데프콘님 지디가 선물한 C사 명품으로 망신??
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.