Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Hong Jin-kyung, sulla visita a casa di G-Dragon, "GD è venuto a casa mia... non ci posso credere" ('Good Day')

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/99509712

Hong Jin-kyung, sulla visita a casa di G-Dragon,

Nel programma 'Good Day' della MBC andato in onda il 2, G-Dragon è stato mostrato mentre visitava la casa di Hong Jin-kyung con Defconn, Jo Se-ho e Kian84.

Nella trasmissione di quel giorno, Hong Jin-kyung ha accolto G-Dragon indossando un abito ispirato al suo stile, al che G-Dragon è scoppiato a ridere ed ha esclamato: "Sono rimasto sorpreso perché era di così alta qualità".

Per Hong Jin-kyung, G-Dragon ha preparato e regalato delle scarpe per l'agopressione in edizione limitata di suo design e un cappello personalizzato. Hong Jin-kyung ha detto, "Ero invidioso di Jo Se-ho che se ne vantava su SNS," e si è commosso, dicendo, "Questo è incredibile. Posso scattare una foto e pubblicarla su SNS?" Anche Kian84 ha visto il cappello personalizzato di G-Dragon e ha espresso la sua invidia, dicendo: "È carino. (G-Dragon) è più affettuoso con la sorella maggiore".

Hong Jin-kyung preparò quindi un risotto all'inchiostro e all'uovo per G-Dragon e, sbalordito, disse: "Che diavolo? G-Dragon è a casa mia". Riguardo al motivo per cui aveva preparato il risotto, spiegò che voleva preparare un pasto da 10 portate, ma disse che a G-Dragon piace il cibo pulito, quindi lo preparò lui.

Quando G-Dragon ne ha mangiato un cucchiaio, Hong Jin-kyung ha detto felicemente: "Pensavo che G-Dragon ne avrebbe mangiato solo un po' perché è magro, ma (sono rimasto sorpreso) è pieno di fortuna. È bello vederlo mangiare a sazietà".

Quando Jo Se-ho intervenne: "Non credevo che a mia sorella maggiore (Hong Jin-kyung) piacesse davvero Ji-yong", Hong Jin-kyung negò, dicendo: "Perché mai dovrei piacere a Ji-yong?" G-Dragon ha confessato il suo amore per Hong Jin Kyung, dicendo: "Sono un vero fan (di Hong Jin Kyung)" e ha anche rivelato che gli piace il famoso meme di Hong Jin Kyung.

0
0
Rapporto

scrittore 바람소리

Rapporto 홍진경, 지드래곤 집 방문에 "우리 집에 지디가 와…안 믿겨" ('굿데이')

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.