toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] GD confessa che è finito per diventare un trioㅠㅠ

https://community.fanplus.co.kr/bigbang/99671619

GD confessa che è finito per diventare un trioㅠㅠGD confessa che è finito per diventare un trioㅠㅠ

Nel programma di intrattenimento MBC " Good Day " trasmesso il 23 febbraio 2025 ,

G-Dragon, Im Si-wan , Kwanghee , Kim Soo-hyun, ecc.

La scena del loro incontro venne trasmessa .

( Lo stile del cappello di GDragon^^;; Non credo che una persona normale sarebbe in grado di gestirloㅎㅎ )

In questo giorno, G-Dragon menzionò il gruppo Empire: Children, in cui erano attivi Kwanghee e Im Si-wan, e chiese quanti ne fossero i membri .

(Le attività di Children of Empire e Big Bang non si sovrapponevano? ㅋㅋ

(Immagino che direte che il gruppo era composto da 9 membri, escludendo Kwanghee, Im Siwan e Park Hyung Sik.)

A questo Gwanghee rispose: " Siamo in nove " e " Se dovessi rinascere, mi eserciterei duramente nel canto e diventerei un trio " .

Poi G-Dragon disse

" Non l'abbiamo fatto perché volevamo farlo in tre persone ", ha detto.

Ha menzionato la situazione attuale dei Big Bang, attualmente attivi come trio .

(Esatto haha. Era una situazione in cui era impossibile impedire alla squadra di andarsene, giusto? ㅋㅋ)

I Big Bang, che hanno debuttato come gruppo composto da cinque membri nel 2006 , hanno visto Seungri lasciare il gruppo nel 2019 a causa dello scandalo " Burning Sun Gate " .

Successivamente, anche TOP lasciò il gruppo quando il suo contratto esclusivo con la YG Entertainment scadde nel 2023 , riducendo il gruppo a tre membri.

Sembra che i Big Bang continueranno a promuoversi come trio anche in futuro .

In precedenza, erano circolate voci sul ritorno di T.O.P. al Big Bang , ma lo stesso T.O.P. aveva posto una linea di demarcazione su tali voci.

Penso che sarà definita un'attività da tre .

Top ha detto in un'intervista per la seconda stagione della serie originale Netflix ' Squid Game '

" Mi si spezza il cuore ogni volta che vedo i fan desiderare una reunion dei Big Bang. "

" Se torno nella squadra che ha causato il danno, i membri saranno etichettati con i miei errori e io mi vergognerò .

"Ho preso una decisione molto tempo fa e da allora non ho cambiato idea ."

Le voci sulla reunion sono state smentite .

Siamo finiti in un trio indesiderato

I Big Bang lasciano ancora oggi capolavori come “Home Sweet Home”!

GD confessa che è finito per diventare un trioㅠㅠ

Il Big Bang è una celebrità tra le celebrità.

Anche se è un gruppo di tre

Tornate dai vostri fan con una musica migliore di quando eravate un gruppo di 5 membri^^

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 어쩌다보니 3인조가 되었다고 고백하는 지디님ㅠㅠ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.