Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Oh~ Vedo che Jenny sta uscendo su You Quiz~

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/105568139

Ahah, ultimamente Jennie~ sta andando così bene che non riesco a vederla nelle trasmissioni nazionali~~

È su di te il quiz~~ㅎ Dicono che uscirà il 7 maggio~~ ^^

Durante il mio periodo a Jendeuk, ho anche fatto spettacoli di varietà con Yoo Jae-seok~~ haha

Di recente siete apparsi insieme anche nell'Appartamento 404~

Ah, sei ancora così carino e adorabile adesso, ma mi mancano i giorni in cui apparivi nei programmi di varietà come Jendeuk~~

La cantante Jennie./Foto = Star News DB

JENNIE, membro del gruppo BLACKPINK e artista solista, apparirà a 'You Quiz on the Block'.

Secondo la copertura di IZE del 30, Jennie apparirà nel programma di intrattenimento di tvN 'You Quiz on the Block' (di seguito denominato 'You Quiz') e incontrerà Yoo Jae-suk.

Di recente Jennie è stata molto attiva sul mercato mondiale come artista solista. Il 13 (ora locale), si è esibita come solista al più grande festival musicale degli Stati Uniti, il Coachella Valley Music and Arts Festival (di seguito denominato "Coachella"), catturando l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo e dando prova del suo talento come "regina delle performance" del K-pop.

Inoltre, Jennie continua a godere di una costante popolarità sia a livello nazionale che internazionale con il suo primo album da solista, "Ruby", e la canzone che dà il titolo all'album, "like JENNIE".

Jennie, che da membro delle Blackpink è diventata un'artista solista di fama mondiale. Sembra che racconterà diverse storie, tra cui la sua storia musicale e la sua storia di vita, a "You Quiz".

Inoltre, poiché si sta riunendo con Yoo Jae-suk, con cui è apparso insieme in "Apartment 404" su tvN l'anno scorso, l'attenzione è focalizzata sulla rivelazione della storia dietro le quinte dei due. Le aspettative per la storia di "Jennie" che Jennie svelerà in dettaglio nel programma di varietà sono alte.

Nel frattempo, la messa in onda di "You Quiz" con Jennie è prevista per il 7 maggio.

0
0