Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jennie appare oggi su You Quiz

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/106093093

Jennie che ha appena fatto scintille al Coachella ㅋㅋ Oggi è ospite di You Quiz~~

Sì, basta guardare la foto per rendersene conto: è così bella e graziosa...

Qualcosa in quella pettinatura... mi ricorda un po' Audrey Hepburn~~ lol

Un articolo su come mia madre si è presa cura dei miei capelli fin da quando ero piccola, quindi ho un sacco di capelli...

mamma!!! Perché io.............ugh.. odio la mamma!!! lol

[La reporter Kim Ye-na di @star1] In "You Quiz", Jennie è grata per i folti capelli che ha ottenuto grazie a sua madre.

Il 7, 'You Quiz on the Block' di tvN ha annunciato: "Appariranno il primo giocatore straniero di gayageum in Corea, il professor Jo Se-rin, lo studente delle medie Fabre Lee Ji-seop che allena persino le vespe e la superstar Jenny che ha fatto breccia al Coachella".

Jennie, che di recente è tornata con successo dal più grande festival musicale del mondo, il "Coachella", racconta i retroscena dei leggendari palchi che lei stessa continua a cercare.

Jennie, che ha gridato "Ti voglio bene, mamma" nell'ultima canzone, ha fatto ridere tutti dicendo: "Hai detto che hai lavorato sodo, ma hai solo scattato una foto e te ne sei andata. Avevi altri piani".

Yoo Jae-suk racconta dell'educazione speciale che Jennie ha ricevuto da sua madre, dicendo: "(Jennie) ha fatto molte cose che hanno fatto bene alla salute dei suoi capelli fin da quando era piccola".

Dopo aver detto: "Quando mi lavo i capelli...", Jenny rivela il segreto che le ha dato sua madre e dice: "Sono così grata in questo momento", orgogliosa dei suoi capelli voluminosi.

La trasmissione avrà luogo oggi (il 7) alle 20:45.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 오늘 유퀴즈에 제니 나오네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.