Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[comunicazione] Jennie appare oggi su You Quiz
Jennie che ha appena fatto scintille al Coachella ㅋㅋ Oggi è ospite di You Quiz~~
Sì, basta guardare la foto per rendersene conto: è così bella e graziosa...
Qualcosa in quella pettinatura... mi ricorda un po' Audrey Hepburn~~ lol
Un articolo su come mia madre si è presa cura dei miei capelli fin da quando ero piccola, quindi ho un sacco di capelli...
mamma!!! Perché io.............ugh.. odio la mamma!!! lol
[La reporter Kim Ye-na di @star1] In "You Quiz", Jennie è grata per i folti capelli che ha ottenuto grazie a sua madre.
Il 7, 'You Quiz on the Block' di tvN ha annunciato: "Appariranno il primo giocatore straniero di gayageum in Corea, il professor Jo Se-rin, lo studente delle medie Fabre Lee Ji-seop che allena persino le vespe e la superstar Jenny che ha fatto breccia al Coachella".
Jennie, che di recente è tornata con successo dal più grande festival musicale del mondo, il "Coachella", racconta i retroscena dei leggendari palchi che lei stessa continua a cercare.
Jennie, che ha gridato "Ti voglio bene, mamma" nell'ultima canzone, ha fatto ridere tutti dicendo: "Hai detto che hai lavorato sodo, ma hai solo scattato una foto e te ne sei andata. Avevi altri piani".
Yoo Jae-suk racconta dell'educazione speciale che Jennie ha ricevuto da sua madre, dicendo: "(Jennie) ha fatto molte cose che hanno fatto bene alla salute dei suoi capelli fin da quando era piccola".
Dopo aver detto: "Quando mi lavo i capelli...", Jenny rivela il segreto che le ha dato sua madre e dice: "Sono così grata in questo momento", orgogliosa dei suoi capelli voluminosi.
La trasmissione avrà luogo oggi (il 7) alle 20:45.
scrittore y8Zebra997
Rapporto 오늘 유퀴즈에 제니 나오네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.