[comunicazione] Jenny era un tipo diverso di piantina~~

Aing~ Non ho visto Jennie su You Quiz ieri;;;

Oh Jenny, sei andata a studiare all'estero, in Nuova Zelanda, quando avevi 10 anni...

Jenny aveva solo 10 anni e sua madre rimase con lei solo per 2 mesi prima di tornare in Corea, lasciandola sola.

A 10 anni sei davvero un bambino;;;;

Anche la mamma che ha preso quella decisione è stata fantastica~ Jenny che le ha detto di riattaccare il telefono perché sua madre se n'era andata e che avrebbe dovuto semplicemente giocare invece di piangere ㅋㅋㅋㅋ Era davvero diversa~

Se fossi stata io, credo che sarei stata così spaventata che avrei pianto e fatto storie...

Jennie delle Blackpink ha mostrato il suo affetto per la madre.

Nel programma tvN 'You Quiz on the Block' (in seguito denominato 'You Quiz') andato in onda il 7, Yoo Jae-suk ha menzionato quella scena dicendo a Jennie: "Stavi cantando l'ultima canzone 'Starlight' al Coachella quando hai iniziato a piangere e hai detto: 'Ti voglio bene, mamma'".

Foto = tvN
Jennie ha detto: "Te l'avevo promesso. Non avrei pianto. Era l'ultima canzone, ma mia madre stava guardando, quindi ho detto solo 'Kkuaang' e me ne sono andata. Non posso guardare quel video. Stavo piangendo. Stavo piangendo così tanto", e ha fatto una risata imbarazzata.

Yoo Jae-suk ha chiesto: "Perché hai scritto testi come 'Volevo solo rendere orgogliosa mia madre'?" e Jennie ha spiegato: "Il lavoro che faccio è così appariscente e visibile all'esterno, quindi è stato così difficile, mi sono incolpata e quando non sono riuscita a superare il peso ho pensato: 'Cosa faccio?' Quando ho pensato: "Qual è il mio sogno? Cosa voglio fare per raggiungere questo obiettivo?", è stato il momento di ricordarmi: "Voglio solo vivere felice con mia madre ed essere una figlia di cui possa essere orgogliosa. Non devo rincorrere nulla". Quindi l'ho inserito delicatamente."

Foto = tvN
Jennie disse: "Ho sentito che tua madre ha pianto fuori scena. Hai parlato con tua madre dopo?" Alla domanda: "L'ho visto anche io in video. Le ha dato una bella pacca sulla spalla. Ha detto che hai passato un brutto momento. Immagino di aver avuto un'aria pietosa. Pensavo che tua madre sarebbe stata molto emozionata, ma ha solo detto: 'Va bene. Hai passato un brutto momento', ha scattato una foto ed è andata via. Quando sono uscita dopo il trucco, lei non c'era più", facendo ridere tutti.

Yoo Jae-suk chiese: "Sento il tuo amore per tua madre. Che tipo di persona è tua madre?" Jenny rispose: "Mia madre mi aveva detto di non parlare di lei. Anche senza questo, molte persone finivano per sentirmi dire 'Ti voglio bene, mamma' senza volerlo. La confezione era fatta così bene. Siamo solo una madre e una figlia normali, ma lei ci ha dedicato così tanta attenzione che ha detto: 'Parliamo di Jenny oggi'".

Foto = tvN
Quando Yoo Jae-suk chiese: "Sei andato a studiare all'estero, in Nuova Zelanda, da solo, quando avevi 10 anni. Mi hai appena mandato via?" Jenny rispose: "Abbiamo parlato spesso di questa cosa da quando sono diventata adulta, ma credo che mia madre volesse solo che crescessi in un mondo più ampio".

Foto = tvN
Quando Yoo Jae-suk chiese: "Avete parenti lì? Se li mandate voi, li mandano quando sono adolescenti", Jenny ricordò: "Abbiamo alloggiato in una famiglia ospitante. Non bisogna imparare una lingua quando si è giovani? Mia madre ha detto che è stata con noi per i primi due mesi. Questo solo perché non ricordo. Ha detto di avermi chiamato dopo che abbiamo trascorso due mesi insieme ed è tornata in Corea. Ha detto di avermi detto di non chiamarla perché doveva giocare. Lo sapevo fin da piccola. Pensavo che avrei dovuto studiare molto se fossi rimasta in Corea".

0
0
commento 23
  • immagine del profilo
    곰득이
    그러니까요 유퀴즈 보니까 어릴 때부터 남달랐던 거 같아요 
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    어릴 때 뉴질랜드 유학을 가서 영어를 배운 게 정말 신의 한 수였고 어머님의 교육방식도 참 대단하더라구요
  • immagine del profilo
    예빵순
    10살에 뉴질랜드로 유학이라니 어머님도 제니도 대단한거같아요