[comunicazione] Testo e data di uscita della nuova canzone delle BLACKPINK JUMP? (presentata per la prima volta al concerto di Goyang)

Le BLACKPINK tornano dopo 2 anni e 8 mesi! Vi racconteremo tutto sul loro nuovo brano "JUMP", presentato per la prima volta al loro concerto a Goyang, dal testo alla data di uscita e all'esibizione.

1. Una nuova canzone svelata per la prima volta al concerto di Goyang!

Le BLACKPINK sono finalmente tornate!

Testo e data di uscita della nuova canzone delle BLACKPINK JUMP? (presentata per la prima volta al concerto di Goyang)
Il 6 luglio, durante il concerto BLACKPINK WORLD TOUR 'DEADLINE' IN GOYANG tenutosi allo stadio Goyang, hanno svelato per la prima volta in 2 anni e 8 mesi il palco su cui suonerà la loro nuova canzone 'JUMP'.

Prima del palco, i membri hanno presentato personalmente la canzone, dicendo: "È una canzone che si può sentire solo a Goyang" e "È una canzone fantastica da suonare e saltare in giro". I fan sono già emozionati!

2. L'atmosfera dello spettacolo è veramente western.

"Tteureo" inizia con il suono degli zoccoli dei cavalli che fendono la natura selvaggia.
Un sound che colpisce davvero il cuore con una combinazione di intensi riff di chitarra e bassi potenti!
L'atmosfera al concerto era esplosiva e i fan letteralmente "saltavano" dalle sedie...

Testo e data di uscita della nuova canzone delle BLACKPINK JUMP? (presentata per la prima volta al concerto di Goyang)

3. La data di uscita ufficiale è la prossima settimana!

Dopo il concerto, Jisoo ha anticipato la data di uscita, dicendo: "Sarà svelata la prossima settimana".
La data esatta non è stata ancora rivelata da YG,
Sembra che sarà disponibile su diverse piattaforme musicali tra il 12 e il 14 luglio!

4. Il testo di "Jump" delle Blackpink

[Strofa 1: Rosé e Jisoo]
Non sono così facile da domare
Mi vedevi fuori da queste luci e le mie lacrime si trasformavano in ghiaccio
Questa è la fuga più dolce
Ogni volta che quella sensazione si fa sentire, potrei restare per tutta la notte

[Pre-ritornello: Jennie e Lisa]
Scommetto che lo stai capendo adesso
Fai rock con quel DDU-DU DDU-DU adesso
Non fraintendetemi, chi è chi, woah-oh-oh
Pensi di gestirlo
Immagino che stiamo andando giù
Lo cammino, sì, lo parlo
Uno, due, tre, salta

[Ritornello: Rosé, Jennie e Lisa]
Salta, salta
Salta, salta
Allora vieni con me, ti porterò in alto
Quella Primadonna ti dà un po' di pepe alla vita
Sai che ho quella roba che ti piace
Allora vieni con me, corri, uh, salta
Guarda BLACKPINK dal vivo
Ottieni biglietti a partire da $ 69

[Post-ritornello: Lisa e Jisoo]
Guardami mentre corro su per il posto
Io sto già iniziando e le mie ragazze sono in arrivo (corrono)
Guardami aprire il posto
Voglio vederti saltellare, tesoro, rimbalzare al ritmo dei bassi

[Strofa 2: Lisa e Jennie]
Non ti diverti? Non devo spiegartelo.
Sono con tutte le mie sorelle, le faccio impazzire (Sì)
Sai che siamo in missione (Sì), a tutto gas, senza freni, sì
Uscire dal sistema, uscire da questa gabbia, sì

[Pre-ritornello: Rosé e Jisoo]
Scommetto che lo stai ottenendo adesso
Conoscere e rivelare
Non dimenticare per un momento chi è chi, woah-oh-oh
Pensi di gestirlo
Immagino che stiamo andando giù
Lo cammino, sì, lo parlo
Uno, due, tre, salta

[Ritornello: Jennie, Rosé e Lisa]
Salta, salta
Salta, salta
Quindi vieni con me, ti porterò in alto (Ehi)
Quella Primadonna ti dà un po' di pepe alla vita (Woo)
Sai che ho quella roba che ti piace
Allora vieni con me, corri, uh, salta

[Post-ritornello: Jisoo e Lisa]
Guardami bruciare il posto
Io sto già iniziando e le mie ragazze sono in arrivo (corrono)
Guardami aprire il posto
Voglio vederti saltellare, tesoro, rimbalzare al ritmo dei bassi

[Outro: Tutti]
BLACKPINK nella tua zona
Zona
Salto
Salto
Salto
Salta, salta, salta
Salto
Salta, salta, salta, salta, salta, salta
Salto

5. Quanto lontano andrà questo tour mondiale?

- Nome dello spettacolo: BLACKPINK WORLD TOUR 'DEADLINE'
- Inizio: Goyang (5-6 luglio)
- Città pianificate: Los Angeles, Chicago, New York, Parigi, Milano, Tokyo, ecc. 16 città in totale / 31 volte
- Numero di spettatori: circa 78.000 persone solo per lo spettacolo di due giorni a Goyang

Questa volta le BLACKPINK hanno intenzione di far battere il cuore dei fan con un'esibizione di portata mondiale negli stadi.

Domande e risposte

D. Dove è stata pubblicata per la prima volta la nuova canzone delle Blackpink "Jump"?
A. La notizia è stata rivelata per la prima volta durante un concerto tenutosi allo stadio Goyang il 6 luglio 2025.

D. Quando verrà pubblicata la musica?
A. L'indice ha detto che verrà "pubblicato la prossima settimana" e la sua pubblicazione è prevista per la seconda settimana di luglio.

D. Che tipo di atmosfera ha la canzone "Jueo"?
A. È una canzone ad alta tensione con un'atmosfera western, con una chitarra potente, zoccoli di cavallo e basso.

D. Il testo include anche 'DDU-DU DDU-DU'?
A. Sì! Il testo contiene omaggi che ricordano il lavoro precedente e sta diventando un argomento caldo tra i fan.

Scopri i post più popolari in tempo reale

È vero che Gisele e Won Bin si frequentano? Un riassunto completo di coppie, scale e testimonianze oculari.

Si riuniscono tutti i ricchi che saranno rappresentati dal grafico in ascesa

Programma, posizione, elenco prodotti e riepilogo completo dei prodotti in collaborazione del Pop-up Store Hyundai Don Quijote

0
0