Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Si dice che il successo del video musicale <Kill This Love> delle Blackpink sia reale!
nero rosa ' Uccidi questo amore ' Ti ricordi questa scena del video musicale? ?
nero rosa ' Uccidi questo amore ' Se hai visto il video musicale
Credo che non si possa raccontare la storia senza menzionare questa scena magnifica e meravigliosa. .
Pensavo davvero che avrebbero realizzato questa scena in computer grafica per motivi di sicurezza...
Si dice che questa scena sia stata creata da una vera esplosione.
(Sembra che al regista del video musicale delle Blackpink piaccia l'iperrealtàㅠㅠ)
' Uccidi questo amore ' Nella prima scena di gruppo nel video musicale
Dev'essere stato pericoloso per i membri che stavano lottando contro la polvere provocata dall'esplosione.
“ È venuto fuori davvero bello " Ha espresso anche soddisfazione. .
E dicono che la polvere che vola lì intorno sia un oggetto di polvere di miglio.
Quindi, dopo le riprese esplosive del video musicale di "Kill This Love"
C'è una storia parallela secondo cui il set delle riprese si è riscaldato in un istante, lol
Grazie agli sforzi di questi membri delle Blackpink
La rivista di recensioni musicali Pitchfork '2019 Miglior video musicale ' Ne ho annunciati venti ,
Le Blackpink ' Uccidi questo amore ' Il video musicale 14 ha preso la cima .
BLACKPINK è l'unica artista K-pop in questa lista!
Il forcone è
' Uccidi questo amore ' Idee e narrazioni ricche e originali nei video musicali , I costumi e gli altri articoli sono stati molto apprezzati. .
È stato sottolineato anche lo status delle Blackpink nel K-pop, che è leader nel campo dei video musicali. .
Oltre alle riviste di cultura e arte americane ' Carta ' è autoselezionato e annunciato 2019 Anno Top 50 Nella canzone
' Uccidi questo amore ' lancio 1 L'ho messo sopra
Le opere e le scene davvero belle non nascono dal nulla!