[comunicazione] Rosé riceve il trofeo MTV VMA Song of the Year~!!

Il rosé è davvero fantastico~~ ^^
È la prima volta che un cantante K-pop riceve il premio Canzone dell'anno.
Inoltre, è ancora candidato in 8 categorie...
Penso di poter vincere anche in un'altra categoria~~~
Lisa, membro delle Blackpink, ha vinto anche nella categoria Miglior K-Pop, il che è un grande traguardo per la famiglia~

Rosé vince il premio "Canzone dell'anno" agli MTV VMA. / X·Vecchia cattura di Twitter

[Il mio quotidiano = Reporter Nam Hye-yeon] Rosé, membro delle Blackpink, ha menzionato ancora una volta le altre componenti delle Blackpink.

"APT." di Rosé, che rimane il suo più grande successo, ha vinto il premio principale agli "MTV Video Music Awards 2025" (di seguito "MTV VMA"), considerati una delle quattro principali cerimonie di premiazione della musica pop americana.

Rosé ha vinto il premio principale, "Canzone dell'anno", per il suo duetto "APT." con la pop star Bruno Mars agli "MTV Video Music Awards 2025" tenutisi all'UBS Arena di New York, USA, il 7 (ora locale).

È la prima volta che un cantante K-pop vince un premio in questa categoria.

Rosé, salita sul palco con un abito dorato, ha esordito dicendo: "Non ci posso credere", e ha aggiunto: "Sono così grata a Bruno (Mars) per aver creduto in me e per avermi aiutato per prima. Sono felice di ricevere questo premio perché è un momento in cui tutto il mio duro lavoro viene ricompensato".

Nel suo discorso di ringraziamento, Rosé ha anche menzionato il produttore Teddy e le Blackpink in coreano. Rosé ha detto con un sorriso: "Teddy, ho vinto questo premio. Membri delle Blackpink, ho vinto questo premio. Vi sarò sempre grata e vi amo".

Rosé, che è stato nominato in otto categorie ai VMA di quest'anno, punta a vincere numerosi premi, tra cui il premio principale, "Video dell'anno" e "Miglior pop".

La categoria Miglior K-Pop, per la quale Rosé era stata nominata, è andata alla collega delle Blackpink Lisa. Lisa ha vinto il premio per il Miglior K-Pop con "Born Again", cantata con le pop star Doja Cat e Lay.

Lisa ha vinto il trofeo "Best K-Pop" per il secondo anno consecutivo e per la terza volta in assoluto.

남자 아이돌 배너.png