[comunicazione] Jennie ha lasciato il Paese indossando un cappello con una lettera scritta sopra per i suoi fan.

Jennie ha lasciato il Paese indossando un cappello con una lettera scritta sopra per i suoi fan.Jennie ha lasciato il Paese indossando un cappello con una lettera scritta sopra per i suoi fan.

https://x.com/jenfilesx/status/1979157001004278143

가오슝 콘서트를 위해 출국한 제니!
모자에 팬들에게 보내는 편지가 적혀있었어요😭 완전 감덩 🥺
“Cari... per iniziare, voglio solo ringraziare tutti i miei fan per aver atteso pazientemente il mio primo album in studio. Questo momento sembra surreale. Sono ancora incredulo e pieno di trepidazione mentre mi imbarco in questo nuovo entusiasmante capitolo. È stato un viaggio pieno di apprendimento, crescita e in cui ho riversato il mio cuore in ogni canzone, in ogni testo e in ogni pensiero creativo. Questo album è più che semplice musica per me. È un pezzo del mio cuore, un riflesso di dove sono stato, di chi sono e di dove sono diretto. Creare questo album è stata un'esperienza emozionante e trasformativa. Spero che risuoni in voi, vi porti gioia e forse vi ispiri ad andare avanti. Questo è solo l'inizio e non vedo l'ora di condividere con voi altra musica e altre storie in futuro. Grazie per aver fatto parte di questo capitolo della mia vita.
Con affetto, J."

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    yyXerus643
    이런 세심한 포인트가 제니의 매력이죠
    팬들은 또 한번 감동쓰
  • immagine del profilo
    문문맘
    정말 너무 감동이네요 이거 하나하나 다 읽어 보면 마음이 괜히 뭉클 할 것 같아요