[comunicazione] Le foto del tour mondiale di Jennie nelle Filippine sono così belle~~
Come previsto, Jennie è quella che brilla di più quando è sul palco.
Di solito ha un'immagine molto innocente e carina.
Quando sei sul palco, sembri così professionale e cool.
In questo tour mondiale nelle Filippine, ho indossato anche un mini abito rosso sbilanciato~~ con una giacca di pelle nera~
Occhiali da sole neri.....
Mi chiedo se ci sia qualche altra cantante che riesca a digerire questa canzone meglio di Jennie.
Jennie si distingue molto tra i ballerini stranieri~~ ^^
![]() |
| Foto | SNS di Jennie |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
[Sports Seoul | Reporter Choi Seung-seop] nero rosa (NEROROSA) Asina ha svelato la scena hot del tour mondiale tenutosi nelle Filippine.
Il 9, Jennie ha pubblicato diverse foto sul suo social network con il commento: "Mi diverto sempre molto con voi filippini".
Le foto pubblicate catturano momenti vivaci dal backstage e sul palco durante il tour mondiale "Deadline", conclusosi con successo a Manila, nelle Filippine.
In particolare, i costumi di scena non convenzionali e carismatici di Jennie catturarono l'attenzione di tutti.
Nella foto, Jennie ha sfoggiato il suo lato selvaggio e sexy da diva, che va oltre lo 'Chanel umano', abbinando un mini abito rosso intenso con corsetto a una giacca di pelle nera e occhiali da sole.
La forza di Jennie e le sue espressioni facciali che dominano il palco dimostrano chiaramente perché è un'icona rappresentativa del K-pop.
![]() |
![]() |
In un'altra foto indossava un top completamente nero con una cintura bianca oversize e pantaloni larghi, emanando un fascino alla moda ma al tempo stesso elegante.
Sono state pubblicate anche foto del dietro le quinte scattate sul palco.
![]() |
Jennie, che indossava una comoda canotta con il logo "BLACKPINK" e una minigonna, ha sfoggiato il suo fascino da "Jennie carina" tenendo in mano un pannello con le sue foto d'infanzia e facendo un'espressione carina.
![]() |
La sua visione mentre si scattava selfie allo specchio con la macchina fotografica ci ha offerto uno scorcio della sua amichevole vita quotidiana, diversa da quella sul palco.
Nel frattempo, le BLACKPINK continuano con successo il loro tour mondiale 'DEADLINE' in giro per il mondo, inclusa questa esibizione nelle Filippine. thunder@sportsseoul.com