로제님 크리스마스날 어린이병원 방문했네요 마음이 따뜻해지는 글이네요
[comunicazione] Angel Rosé appare al Seoul National University Children's Hospital
Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine ai bambini del Seoul National University Children's Hospital per aver dedicato del tempo a Natale per aiutarmi a concludere l'anno in modo caloroso.
Quest'anno ho ricevuto tantissimi complimenti dai bambini per la canzone "Apartment".
Sono stata grata di incontrare bambini che combattevano diligentemente contro le loro malattie giorno dopo giorno in ospedale. I miei amici mi hanno dedicato il loro tempo prezioso, permettendomi di ridere, chiacchierare e scattare foto con loro. Sono andata lì perché volevo restituire loro l'amore che avevo ricevuto quest'anno, e sento di aver ricevuto ancora più gioia e calore.
Da quel giorno, lo sguardo negli occhi di quegli amici è stato così caloroso che continuo a pensare a loro ogni giorno. Vi chiedo di mostrare a tutti tanto interesse e amore per questi preziosi bambini.
Spero che i bambini di tutto il mondo trascorrano delle feste calde e felici.
Buon anno a tutti ☺️
Caricamento Instagram di Rosé!
Un angelo così caldo, Rosé🪽🫧
Anche il mio cuore è come le scarpe ㅠㅠㅠ L'ultimo giorno dell'anno, il mio cuore è così caldo grazie a Rosé!