Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/48928005

Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)

Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)

Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)

Appartamento 404, dove è stato divertente guardare la moda di Jennie (per favore, fatelo di nuovo)

Questo è quello che mi è piaciuto

Stile di Kim Hee-sun st🩷🩷

Mi piace molto perché è così innocenteㅎㅎ

Questa è la maglia Adidas di Jenny

L'outfit che è diventato hot🖤🖤

La gente mi ha davvero seguito lol

Anche le borse sono continuamente esaurite.

Gli orecchini Adidas X Ring Jenny sono una vincitrice sicura👍

La chimica dei membri dell'appartamento 404

È stato così bello e mi sono divertito così tantoㅜㅜ

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho visto Jennie in uno spettacolo di varietà

Meglio la seconda stagione🙏🙏🙏

0
0