Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jennie delle BLACKPINK sorpresa a fumare nel camerino (+reazione degli internauti, della sua truccatrice...)

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/50476060

Jennie delle BLACKPINK sorpresa a fumare nel camerino (+reazione degli internauti, della sua truccatrice...)

Nel suo video vlog, Jenny è stata vista fumare mentre si faceva truccare dalla sua truccatrice...

Quella parte del video del vlog è stata improvvisamente eliminata.

Poiché si trattava di una scena in cui si fumava, pare che sia stata frettolosamente eliminata.

Le reazioni dei netizen coreani riguardo a questa questione sono le seguenti:

Jennie delle BLACKPINK sorpresa a fumare nel camerino (+reazione degli internauti, della sua truccatrice...)

R: Sono davvero curioso...perché le celebrità non hanno alcun problema a fumare in casa...

Anch'io sono un fumatore e mi sono scusato con il mio amico fumatore se, mentre fumavo, gli ho accidentalmente sporcato la faccia con del fumo.

→ Questa è la personalità originale di Jenny.

→ Le celebrità spesso fumano di nascosto, quindi fumano molto anche in macchina.

B: Sono così deluso. Come può Jenny soffiare fumo in faccia alla gente?

C: Come non fumatore, odio davvero il fumo passivo.

L'opinione pubblica è piuttosto sfavorevole...

Anche i suoi truccatori si sarebbero sentiti in colpa, ma dato che Jenny è una star di successo, non avrebbero detto nulla.

Spero che Jenny si scusi presto.

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto BLACKPINK's Jennie caught Smoking in dressing room (+Netizen react, her makeup artist..)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.