Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lisa: "Blackpink continuerà sicuramente...è la nostra vita"
Nell'intervista, Lisa ha sottolineato che "certamente continueremo" in risposta alle preoccupazioni dei fan che le attività soliste delle membri delle Blackpink avrebbero significato la fine delle attività del gruppo.
Ha affermato: "Siamo molto orgogliosi delle BLACKPINK e io adoro le BLACKPINK. "Non è solo per i fan, è per noi stessi", ha detto.
Lisa ha anche detto in coreano: "Non ci sono dubbi. Ha anche sottolineato: "Questa è la nostra vita".
Lisa affronterà anche la sua prima sfida come attrice apparendo nella terza stagione della serie HBO "THE WHITE LOTUS". Ambientata in Thailandia, questa stagione è stata girata a Bangkok, Phuket e Koh Samui.
"È stata un'occasione per tornare a casa, mangiare cibo tailandese e stare vicino al set con mia madre", ha detto Lisa. "Penso di aver pianto", ricorda, ricordando il momento in cui gli è stato assegnato il ruolo. "Ero con i miei amici, mia madre e le amiche di mia madre, e non ho detto loro che avrei fatto un provino", ha detto.
Italiano: https://v.daum.net/v/20240813164114438
"Non c'è dubbio che questa è la nostra vita"
Wow, sei così forte Lisa!!
Non vedo l'ora di vedere la recitazione di Lisa
Non vedo l'ora di vedere l'intero gruppo Blackpink :)
scrittore edCoyote462
Rapporto 리사 “블랙핑크 당연히 계속될 것..우리의 삶이다”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.