[intero] Lisa accetta la sfida di recitazione dopo Jisoo e Jennie

Lisa accetta la sfida di recitazione dopo Jisoo e Jennie

Si dice che Lisa delle Blackpink si metterà alla prova nella recitazione, seguendo l'esempio di Jisoo e Jennie.

Si dice che apparirà nella serie HBO White Lotus e che le riprese della serie si svolgeranno a Bangkok e Koh Samui, in Thailandia, le città natali di Lisa. Ultimamente sei stato molto attivo, con il tuo nuovo singolo con Rosalie e un'apparizione in una serie drammatica della HBO.

Fonte dell'articolo

https://m.news.nate.com/view/20240813n31426

Lisa, membro delle BLACKPINK, ha condiviso i suoi pensieri su come si è messa alla prova nella recitazione per la prima volta dal suo debutto.

Il 12 (ora locale), Elle ha pubblicato un servizio fotografico e un'intervista con Blackpink Lisa.

In questo giorno, Lisa ha condiviso per la prima volta i suoi pensieri sulla recitazione impegnativa nella terza stagione della serie originale della HBO "The White Lotus".

La serie 'White Lotus', in cui dovrebbe apparire Lisa, è una serie drammatica che racconta storie ambientate in un hotel.

La terza stagione della serie è stata girata principalmente a Phuket, Koh Samui e Bangkok, in Thailandia.

A questo proposito, Lisa ha affermato: "Dato che abbiamo girato nella mia città natale, è stata un'occasione preziosa per mangiare cibo tailandese ogni giorno e stare vicina a mia madre durante le riprese".

Lisa ha anche parlato di come è apparsa nella terza stagione di "White Lotus".

Ha rivelato i suoi sentimenti, dicendo: "Non ho nemmeno detto a mia madre o ai miei amici che avevo fatto il provino. Credo di aver pianto quando ho saputo che ero stato scelto per la parte".

Poi ha rivelato onestamente: "Per un attimo sono stato felice (dopo aver sentito la notizia del casting), ma poi ho subito pensato: 'Come posso trasmetterlo?'"

Lisa non ha rilasciato dichiarazioni sul suo ruolo specifico nella terza stagione di "White Lotus".

Tuttavia, ha detto: "Ho preso lezioni di recitazione, ma all'inizio ero scettico riguardo alla mia recitazione. È piuttosto nuovo per me, ma penso che sia simile alle riprese di un video musicale. Spero che i fan si divertiranno".

Lisa si è detta fiduciosa, affermando: "Penso che le persone si innamoreranno ancora di più della Thailandia dopo aver guardato questa serie".

Le Blackpink (Jisoo, Jennie, Rosé, Lisa), di cui fa parte Lisa, hanno debuttato nel 2016 e hanno rinnovato il loro contratto con la loro agenzia YG Entertainment a dicembre dell'anno scorso.

Tuttavia, hanno deciso di non firmare ulteriori contratti per attività individuali e tutti i membri si stanno attualmente concentrando su attività individuali.

Dopo aver fondato la sua etichetta personale LLOUD, Lisa ha iniziato il suo percorso da solista pubblicando il suo primo album da solista, "Rockstar", lo scorso giugno.

Le componenti delle Blackpink Jisoo e Jennie hanno iniziato la loro carriera di attrici prima di Lisa.

0
0
commento 30
  • immagine del profilo
    hyFlamingo329
    우와 리사가 연기한다니 좀 새로운데요~
    이제 로제만 연기하면 블핑멤버들은 한번씩 다 해본거네요 ㅎ
  • immagine del profilo
    ruPanda916
    리사의 연기라~~ 다른 맴버도 연기했었군요... 제니는 봤는데 다들 연기에서도 열심히 활동해주는 모습 보기 좋네요 ^^
  • immagine del profilo
    kke2450