[소통] Di quale marca è l'abito indossato da LISA delle BLACKPINK sul red carpet degli VMA?

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/77844480

BLACKPINK Lisa ha vinto il premio come miglior K-pop agli MTV Video Music Awards!!

Lisa vince il premio Best K-Pop agli MTV VMA 2024: 2° trofeo per la star delle BLACKPINK

Sono così orgogliosa di lei. È ancora più incredibile perché ha vinto il premio come individuo, non come parte delle BLACKPINK.

LISA canta "New Woman" e "Rockstar" agli MTV Video Music Awards

Si è anche esibita sul palco per la performance "New Woman, Rockstar", l'avete guardata? È stata davvero incredibile.

E che dire dell'outfit che ha indossato sul red carpet? Le stava benissimo, vero?

Nientemeno che un vestito con cappuccio... Lisa sa davvero come sfoggiare qualsiasi look!

Lisa delle Blackpink è la regina del red carpet con un abito corsetto con cappuccio agli MTV VMA del 2024

Il corsetto e l'abito color carne erano così belli che mi sono chiesta con curiosità di quale stilista fossero.

Così ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che era un abito di Mugler ... ma ovviamente solo Lisa poteva sfoggiarlo in quel modo, giusto?

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto Which brand is BLACKPINK LISA's VMA red carpet outfit from?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.