[Notizie sulle stelle | [Il giornalista Ahn Yoon-ji]

/Foto per gentile concessione di JTBC 'Gabriel' Jenny di 'Gabriel' inizia una nuova vita come proprietaria di una pensione italiana.
Episodio 13 di 'My Name is Gabriel (diretto da Kim Tae-ho e Lee Tae-kyung, scritto da Jo Mi-hyeon, di seguito denominato My Name is Gabriel)', che verrà trasmesso il 27
Episodio 13 di 'My Name is Gabriel (diretto da Kim Tae-ho e Lee Tae-kyung, scritto da Jo Mi-hyeon, di seguito denominato My Name is Gabriel)', che verrà trasmesso il 27
Si svela la storia dell'ottavo Gabriel Jenny, che si trasforma in Maria, la proprietaria di un agriturismo nei pressi di Roma, in Italia.
È vero.
Jennie, che era già diventata argomento di discussione per la sua apparizione nello show prima della messa in onda, ha dichiarato riguardo alla sua apparizione in "Gabriel": "Ho pensato che sarebbe stata un'esperienza speciale".
Jennie, che era già diventata argomento di discussione per la sua apparizione nello show prima della messa in onda, ha dichiarato riguardo alla sua apparizione in "Gabriel": "Ho pensato che sarebbe stata un'esperienza speciale".
Si dice. Inoltre, Jenny, a cui piacciono gli animali e le luci decorative, cosa direbbe se le chiedessero: "E se non fossi una celebrità?"
Resta da vedere se verrà data una risposta.
Nella trasmissione odierna, Jenny racconta le 72 ore di vita di Maria, la proprietaria di una pensione che ha la sua stessa età ed è nata nel 1996. In una serie di situazioni imbarazzanti
Nella trasmissione odierna, Jenny racconta le 72 ore di vita di Maria, la proprietaria di una pensione che ha la sua stessa età ed è nata nel 1996. In una serie di situazioni imbarazzanti
Sebbene a volte sembri distrutto, si infiltra nella vita di Maria recitando spesso l'incantesimo "Io sono Maria". In uno stato di crollo mentale
Si prevede che il modo di pensare unico di Jenny e il suo fascino bizzarro che fa ridere gli spettatori cattureranno la loro attenzione.
In particolare, si dice che Jennie abbia dimostrato una straordinaria alchimia con la madre, l'unico membro della sua famiglia, a partire dal loro dress code coordinato. "Lezioni di vita
In particolare, si dice che Jennie abbia dimostrato una straordinaria alchimia con la madre, l'unico membro della sua famiglia, a partire dal loro dress code coordinato. "Lezioni di vita
Qual è il motivo per cui si dice "Ho imparato tutto qui"? Maria Jenny e Um, che sono brave in cose filosofiche, sono molto simili.
L'attenzione è focalizzata sul dialogo tra il diavolo e il demonio.
Inoltre, le abilità culinarie di Jennie, rivelate in un breve video prima della trasmissione e che hanno ricevuto molta attenzione, saranno svelate nella versione completa durante la trasmissione di oggi.
Inoltre, le abilità culinarie di Jennie, rivelate in un breve video prima della trasmissione e che hanno ricevuto molta attenzione, saranno svelate nella versione completa durante la trasmissione di oggi.
previsto. Jenny si concede il vero lusso di cucinare gnocchi all'italiana fatti in casa, utilizzando ingredienti raccolti direttamente dall'orto insieme alla madre.
Godere. Maria Jenny inizia il suo ruolo a pieno titolo di proprietaria di una pensione, dall'accoglienza degli ospiti alla preparazione del cibo, in un'ambientazione degna di un film.
Anche la storia aggiungerà interesse.