Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Pensi che Margaret Qualley, che toccò i capelli biondi di Jenny e chiese: "È vero?", fosse razzista?
Margaret Qualley, coinvolta in una polemica sul razzismo dopo aver toccato i capelli biondi di Jennie durante la sfilata di Chanel. Quale è stata la reazione degli internauti a questo incidente che ha scatenato una reazione accesa con le sue domande e azioni maleducate?
Jennie è diventata un argomento caldo questa volta quando si è presentata alla sfilata di Chanel a Parigi con i capelli completamente biondi, giusto? Tuttavia, c'è controversia sulla scena in cui l'attrice di Hollywood Margaret Qualley tocca i capelli di Jenny e chiede: "È vero?" Jenny disse "No", ma Qually continuava a dire "Sembra vero".
Sinceramente, è davvero maleducato toccare i capelli di qualcuno, soprattutto se si chiede delle bionde.
Molti ritengono che chiedere a una persona asiatica non bianca "sono veri capelli?" sia razzista. Penso che molte persone credano che ci sia un disprezzo latente per chi non è bianco e non può essere biondo.
Si potrebbe dire che stesse semplicemente chiedendo se si trattasse di una parrucca, ma la situazione in sé doveva essere imbarazzante. Penso che anch'io avrei provato la stessa cosa...
E la polemica si fece ancora più grande quando Jenny si mise in posa per un bacio mentre scattava una foto, ma Margaret Qualley fu colta mentre evitava leggermente il suo viso . Alcuni internauti ritengono che le azioni di Quali siano razziste.
Margaret Qualley (nata nel 1994) è un'attrice e modella statunitense . Figlia del famoso attore Andie MacDowell, è apparsa in numerosi film, tra cui "C'era una volta a... Hollywood", "Death Note" e, più di recente, "Poverini e basta".
È attiva anche come modella ed è nota per essere la musa di Chanel. Si dice che sia un'attrice influente nel mondo della moda, soprattutto dopo essere apparsa come modella di apertura e di chiusura delle sfilate di Chanel, rispettivamente nel 2021 e nel 2024.
Cosa ne pensi di questa controversia sul razzismo nei confronti di Jennie Blonde? Sono l'unico a pensarla così? Lasciate le vostre opinioni nei commenti!
➡️ Vuoi altre notizie su Jennie?
Il primo debutto da solista di Jennie e la prima foto da solista di Jennie
Il giorno in cui mi chiamerò Gabriel!
Il nuovo spot pubblicitario di Jennie è stato affisso nelle città di tutto il mondo
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 제니 금발 만지면서 "이거 진짜야?"라고 물어본 물어본 마가렛 퀄리 인종차별이라고 생각해?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.