Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Rosé Apartment Testo Interpretazione, Significato (ft. Rosé Bruno Mars Collaboration Behind, Apartment Drinking Game)
Scopri il testo della nuova canzone nata dalla collaborazione tra Blackpink Rosé e Bruno Mars, "APT.", la storia dietro la creazione della canzone e il gioco alcolico in appartamento.
Rosé Apartment Testo Interpretazione e Significato
Testo inglese | Interpretazione coreana |
---|---|
Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Uh, uh huh uh huh Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Uh, uh huh uh huh | Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Uh, uh huh uh huh Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Uh, uh huh uh huh |
Faccina che bacia, faccina che bacia Inviato al tuo telefono ma, Sto cercando di baciare le tue labbra per davvero Cuori rossi, cuori rossi Questo è quello che faccio, sì Vieni, dammi qualcosa che posso sentire | 😘, 😘 L'ho inviato al tuo telefono, ma Voglio davvero baciare le tue labbra ❤️, ❤️ Questo è quello che voglio Dammi qualcosa che posso sentire |
Oh oh oh Non mi vuoi come io voglio te, tesoro? Non hai bisogno di me come io ho bisogno di te adesso? Dormi domani ma impazzisci stasera Tutto quello che devi fare è incontrarmi al | Oh, oh, oh Non mi vuoi come io voglio te, tesoro? Non hai bisogno di me come io ho bisogno di te, adesso? Dormi domani, impazzisci stasera Tutto quello che devi fare è incontrarmi all'appartamento. |
Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Uh, uh huh uh huh Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Uh, uh huh uh huh | Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Uh, uh huh uh huh Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Uh, uh huh uh huh |
È qualunque cosa, qualunque cosa, qualunque cosa ti piaccia Trasforma questo appartamento in un club Sto parlando di bere, ballare, fumare, fare festa tutta la notte Salute salute ragazza come va? | Tutto ciò che vuoi va bene Trasformiamo questo appartamento in un club Bere, ballare, fumare, fare festa, tutta la notte Salute, salute, ragazza, come stai? |
Oh oh oh Non mi vuoi come io voglio te, tesoro? Non hai bisogno di me come io ho bisogno di te adesso? Dormi domani ma impazzisci stasera Tutto quello che devi fare è incontrarmi al | Oh, oh, oh Non mi vuoi come io voglio te, tesoro? Non hai bisogno di me come io ho bisogno di te, adesso? Dormi domani, impazzisci stasera Tutto quello che devi fare è incontrarmi all'appartamento. |
Ehi, ora conosci il gioco Siete pronti? Perché sto venendo a prenderti Prenditi, prenditi Aspetta, aspetta Sono in arrivo Sì sì sì sì sì Sono in arrivo Aspetta, aspetta Sono in arrivo Sì sì sì sì sì Sono in arrivo | Ora conosci le regole del gioco Siete pronti? Ti verrò a prendere Aspetta, aspetta Sono in arrivo Sì sì sì sì sì Sono in arrivo Aspetta, aspetta Sono in arrivo Sì sì sì sì sì Sono in arrivo |
Non mi vuoi come io voglio te, tesoro? Non hai bisogno di me come io ho bisogno di te adesso? Dormi domani ma impazzisci stasera Tutto quello che devi fare è incontrarmi al | Non mi vuoi come io voglio te, tesoro? Non hai bisogno di me come io ho bisogno di te, adesso? Dormi domani, impazzisci stasera Tutto quello che devi fare è incontrarmi all'appartamento. |
Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Incontrami semplicemente al (Uh huh uh huh) Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Incontrami semplicemente al (Uh huh uh huh) Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Incontrami semplicemente al (Uh huh uh huh) Appartamento appartamento Appartamento appartamento Appartamento appartamento Uh, uh huh uh huh | Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Incontrami all'appartamento (Uh huh uh huh) Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Incontrami all'appartamento (Uh huh uh huh) Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Incontrami all'appartamento (Uh huh uh huh) Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Appartamento, appartamento Uh, uh huh uh huh |
Cos'è il gioco dell'appartamento?
Qui scopriamo anche il gioco d'appartamento da cui Rosé si è ispirato, ed è davvero semplice. È un gioco alcolico in cui gli amici mettono le mani insieme e chiamano i numeri; chi viene colpito da un certo numero deve bere un drink di penalità.
L'ultima volta, Rosé ha presentato questo gioco all'after-party della sfilata di Saint Laurent e alla fine ha scritto una canzone basata su di esso! Ha detto che mentre lavorava alla canzone con Bruno Mars, si chiedeva se fosse davvero una buona idea.
La storia dietro la collaborazione Rosé Bruno Mars
Ma sapevi che a un certo punto Rosé ha addirittura provato a cancellare questa canzone? Dopo aver finito la canzone, Rosé pensò: "Non è un po' troppo leggera, visto che parla di un gioco alcolico?" Ho provato a cancellarla perché volevo farlo, ma la canzone piaceva così tanto a tutti che ho finito per continuare a lavorarci sopra.
Che sollievo! Penso che la collaborazione con Bruno Mars in particolare abbia funzionato molto bene.
È interessante anche il modo in cui Rosé è arrivato a collaborare con Bruno Mars. L'anno scorso, quando Bruno Mars si è esibito a Seul, Rosé è andata al concerto con un'amica e l'ha conosciuto tramite qualcuno che glielo aveva presentato.
E poi ha detto che chiamava spesso Bruno Mars, perché era un suo grande fan! Quelle chiamate non sono state vane perché grazie a voi abbiamo questa meravigliosa canzone.
Attualmente , "Apartment" di Rosé è al primo posto nelle classifiche musicali nazionali e anche nella classifica globale di Spotify. Il video musicale ha raggiunto anche il primo posto nella classifica dei video di tendenza su YouTube, ottenendo 82 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni dalla sua uscita.
È diventato davvero un successo mondiale, vero?
Non vedo l'ora di scoprire le future attività da solista di Rosé e spero che collabori di nuovo con Bruno Mars!
Sei curioso di conoscere le novità sugli altri membri delle Blackpink?
BLACKPINK Rosé e Bruno Mars "APT." Spotify n. 1 a livello mondiale e statunitense❣
È incredibile quanto durino i capelli biondi di Rosé.
Blackpink Jennie entra nella classifica dei singoli principali di Billboard 'Hot 100'
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 로제 아파트 가사 해석, 뜻 (ft. 로제 브루노마스 콜라보 비하인드, 아파트 술게임)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.