Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Rosé “Avevo tante preoccupazioni e timori, ma sono grato per il grande amore per ‘Apartment’”

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/84239346

Rosé “Avevo tante preoccupazioni e timori, ma sono grato per il grande amore per ‘Apartment’”

Rosa. (Foto = Fornita da The Black Label)
Rosé, che ha suscitato scalpore nel mercato musicale nazionale e internazionale con il suo singolo pre-pubblicato "Apartment", ha espresso il suo entusiasmo per questo amore bollente.

Il 23, Rosé ha annunciato tramite la sua agenzia The Black Label che il video musicale del suo nuovo brano "Apartment" ha superato i 100 milioni di visualizzazioni e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali nazionali e internazionali.
Ha espresso la sua opinione, affermando che lo stava raccomandando. Rosé ha detto: "Stavo giocando a un gioco a cui di solito mi divertivo con i miei amici in studio e ho pensato,
"È una canzone scritta con tanto amore e sono così commosso e grato che così tante persone la stiano ascoltando e apprezzando", ha detto.
Fatto.

Rosé ha continuato: "In realtà avevo molte preoccupazioni e ansie, ma mi sento felice e forte perché sento di essere amata così tanto".
Ha espresso la sua gratitudine ai suoi fan.

"Apartment" è un singolo anticipato rilasciato in vista del ritorno ufficiale di Rosé il 6 dicembre, ed è diventato un argomento di discussione molto attuale grazie al duetto con Bruno Mars.
Raccolto. Questa canzone si è classificata al primo posto nelle classifiche in tempo reale, nelle classifiche giornaliere e nella "TOP 100" dei siti musicali nazionali Melon, Genie, Bugs e Vibe subito dopo la sua uscita.
Ha ottenuto il "perfect all-kill" classificandosi al primo posto.

Non solo, si è anche aggiudicato il primo posto nella classifica statunitense di Spotify e ha raggiunto la vetta delle classifiche di iTunes in 40 regioni, diventando un successo non solo in Corea, ma anche negli Stati Uniti.
Si è rivelata una sindrome mondiale. Si è classificato al primo posto anche su QQ Music, il più grande sito musicale in Cina, e al primo posto anche nelle Americhe.
Mi ha fatto sentire l'ondata di popolarità della tendenza "appartamento" che ha colpito la stazione e l'Asia.

In particolare, Rosé è la prima artista solista coreana ad aver raggiunto la vetta della classifica Spotify statunitense e della classifica Spotify Daily Top Song mondiale.
Con questo singolo ha nuovamente raggiunto il massimo della sua carriera, piazzandosi al primo posto. Il video musicale ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni il 23, appena 5 giorni dopo la sua uscita.
Si è fatto strada e mi ha fatto sentire il calore.

"Apartment" è una canzone ispirata all'"Apartment Game", molto conosciuto in Corea. Rosé e lo staff con cui ha lavorato in studio
Ho iniziato a lavorare sulla canzone dopo aver imparato a giocare e dopo essermi divertito, e Bruno Mars si è unito a noi per completarla.
Fatto.

Reporter Park Se-yeon psyon@edaily.co.kr

Era una canzone pre-pubblicata, ma sta già ricevendo molta attenzione e amore.

Penso che sia più facile da ascoltare perché è una canzone familiare.

Non vedo l'ora di ascoltare le canzoni che usciranno come ritorno ufficiale

Non vedo l'ora che Rosé torni!!! >.<

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 로제 “고민 걱정 많았는데 ‘아파트’ 큰 사랑 감사”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.