Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Rosé, dopo aver lasciato YG, "Non avevo fiducia... ma le Blackpink mi hanno supportato pienamente"

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/85927796

Rosé, dopo aver lasciato YG, Rosé, dopo aver lasciato YG,

In un'intervista con la rivista di moda americana 'Paper Magazine', ha rivelato il processo di preparazione per l'uscita del suo primo album da solista 'rosie'.

L'ultimo album di Rosé è il primo dopo la scadenza del suo contratto da solista con la YG Entertainment, avvenuta a dicembre dell'anno scorso. Dopo l'ultimo spettacolo del Born Pink Tour delle BLACKPINK tenutosi al Gocheok Sky Dome di Seul nel settembre dell'anno scorso, le componenti hanno deciso di continuare le loro attività individuali.

Rosé, che per la prima volta ha intrapreso la sua strada da quando era con le BLACKPINK, ha dichiarato: "Questo album è stata una lotta con me stessa" e "Avevo molte aspettative e ansia all'inizio del lavoro sull'album, ma quando ho suonato la canzone finita, i miei amici mi hanno incoraggiata e mi hanno dato forza".

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 로제, YG 떠난 뒤 "자신 없었지만…블랙핑크 멤버들이 전폭 지지해줘"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.