Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] “Lo faccio ogni notte”… Dopo Son Heung-min, anche Jennie è dipendente dagli impacchi freddi
Il 10, il sito ufficiale di Vogue ha pubblicato un video di Jennie che presentava il 'Cold Plunge' (bagno di acqua ghiacciata).
Jenny lo ha elogiato, dicendo: "Sono rimasta sorpresa quando sono entrata per la prima volta nell'acqua fredda, ma ho sentito immediatamente come se tutto il dolore e la tensione nel mio corpo fossero spariti. È come un pulsante di reset per il mio corpo."
"Ho iniziato a farlo per alleviare la stanchezza accumulata durante i tour e le esibizioni ripetute. Quando i miei muscoli erano rigidi e il mio corpo era teso, il tuffo freddo mi ha insegnato ad accettare quella tensione", ha spiegato. "Attraverso il tuffo freddo, ho acquisito la forza per superare le difficoltà nel mio lavoro personale e creativo".
Jenny, immersa nell'acqua ghiacciata, ha dichiarato: "Ho lavorato duramente negli ultimi mesi, quindi ho rinfrescato il mio corpo e la mia mente con un tuffo freddo ogni sera", dimostrando la sua capacità di rilassare il corpo e concentrare la mente attraverso la respirazione profonda.
L'immersione fredda introdotta da Jenny consiste nell'abbassare la temperatura dell'acqua a 3-7 gradi Celsius e mantenerla per un massimo di 3 minuti. È noto che favorisce un rapido recupero dopo l'esercizio fisico, riduce lo stress e il grasso, aumenta la concentrazione e migliora la salute della pelle e dei capelli. Tuttavia, poiché provoca gravi irritazioni all'organismo, è necessario prestare attenzione alle proprie condizioni fisiche e alla durata del bagno.
"Mi ricordo di stare calma e stare bene", ha detto Jenny, che ha preso un respiro profondo e si è immersa completamente nell'acqua fredda. "Una volta che il tuo corpo entra in acqua, sentirai freddo, ma devi fidarti di te stessa". Ha continuato: "Di solito imposto la sveglia a circa 2 minuti e 30 secondi, ma quando suona, dico: 'Vediamo quanto tempo riesco a fare oggi' e aumento il tempo di 5-10 secondi".
Uno dei benefici del bagno freddo, citato da Jenny, è che aiuta a calmare la mente.
"Non sapevo come gestire situazioni come dormire con dolori o avere muscoli contratti, ma ho imparato ad accettare la tensione", ha detto Jenny. "Facevo un tuffo freddo ogni sera dopo aver finito la giornata di lavoro. Ogni volta che lo facevo ero spaventata, ma superare quella paura e spingermi oltre è diventata una specie di motivazione. Mi ha fatto credere di essere più forte di quanto pensassi".
Jenny, uscita dalla vasca, ha detto con soddisfazione: "Ho sentito subito il sangue scorrere nel mio corpo e mi sono sentita bene. Mi sentivo energica e pronta a fare qualcosa".
scrittore 바람소리
Rapporto 매일 밤마다 해요"…손흥민 이어 제니도 푹 빠진 냉찜질
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.