Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Blackpink Jisoo: "Cantante e attrice, il peso della responsabilità non è diverso"

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/87076124

Blackpink Jisoo:

Jisoo del gruppo 'Blackpink' ha parlato del suo senso di responsabilità nei confronti delle sue attività di cantante e attrice.

Il 15, la rivista di moda Elle ha pubblicato un servizio fotografico e un'intervista con Jisoo, che è stata immortalata sulla copertina di dicembre. In un'intervista, Jisoo ha rivelato il senso di responsabilità che avverte come attrice e cantante.

Jisoo ha fondato la sua agenzia individuale "Bliss" nel febbraio di quest'anno e ha iniziato la sua attività indipendente a pieno titolo. Le Blackpink, di cui fa parte Jisoo, hanno rinnovato il loro contratto con la YG Entertainment come gruppo, ma tutti i membri hanno lasciato la YG individualmente.

Le componenti Jennie e Lisa fondarono rispettivamente le loro etichette personali "ODD ATELIER" e "LLOUD", e Rosé firmò un contratto di gestione con The Black Label, guidata dall'ex produttore della YG Teddy.

Jisoo ha detto, a proposito del processo di lavoro sulla musica sotto la guida di un'agenzia composta da una sola persona, "Ci sono così tante cose che devo scoprire e decidere una per una" e "È difficile, ma è divertente, e ho capito quante persone mi stanno aiutando".

Poi ha alzato le aspettative dei fan dicendo: "Penso che il significato del risultato aumenterà di conseguenza. Voglio parlarvene presto".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 블랙핑크 지수 "가수와 배우, 책임감 무게 다르지 않아

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.