Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Blackpink Rosé piange durante l'intervista al NYT... “Sono sopravvissuto alla solitudine”
Mentre Rosé delle Blackpink sta ricevendo l'amore dei fan di tutto il mondo con la canzone "APT.", una collaborazione con la pop star di fama mondiale Bruno Mars, ha pianto in un'intervista con il New York Times (NYT) prima dell'uscita del suo primo assolo album.
In un'intervista al NYT pubblicata il 23 (ora locale), Rosé ha espresso i suoi sentimenti travolgenti riguardo alla pubblicazione del suo primo album dopo una lunga attesa, dicendo: "Mi sento come se avessi aspettato tutta la mia vita per pubblicare questo album. .” Ha detto: “Sono cresciuto ascoltando la musica di molte artiste. "La loro musica mi ha aiutato a superare i momenti difficili", ha detto. "Ho anche sognato di pubblicare un album un giorno, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato realtà".
Nata in Nuova Zelanda da una famiglia di immigrati coreani, Rose si è trasferita in Australia quando aveva 8 anni ed è cresciuta lì. Nel 2012, su consiglio del padre, ha partecipato all'audizione della YG Entertainment e, dopo la morte, ha iniziato la sua vita da apprendista. Ha descritto il periodo trascorso come tirocinante come “un periodo solitario e difficile” e ha aggiunto: “La solitudine che ho vissuto è stata così scioccante da diventare traumatica. Ma alla fine sono sopravvissuto”, ha ricordato.
In particolare, riguardo al motivo per cui è riuscito a resistere senza arrendersi, ha detto: “Non volevo tornare in Australia e spiegare il mio fallimento. “È perché sono andato troppo oltre”, ha detto, riferendosi al suo passato in cui ha superato gli ostacoli e si è concentrato sulle sfide.
Rosé ha parlato apertamente delle esigenze di perfezione richieste per vivere come un idolo del K-pop e delle difficoltà di essere un'artista donna. “Siamo addestrati per esprimerci sempre perfettamente”, ha detto. "Era lo stesso online", ha detto. "Era importante sembrare la ragazza perfetta per tutti."
Rosé, che ha pianto quando le è stato chiesto delle molestie online subite dalle artiste, ha detto: "Scrivere canzoni era un modo per proteggermi" e ha rivelato di aver superato le sue difficoltà interiori attraverso la composizione. Ha sorriso e ha detto: "Comporre musica è stato un processo di guarigione in cui l'ho inserito in una canzone quando avevo un grosso problema".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 블랙핑크 로제, NYT 인터뷰 중 눈물… “난 외로움에서 살아남았다”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.