Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Le stagioni di Elle x Jisoo e i loro cuori in attesa dell'inverno
Sono rimasto colpito dal loro aspetto energico fino alla fine, nonostante le riprese siano durate tutto il giorno, comprese quelle in esterna.
È stato bello rivedere volti familiari e fare un servizio fotografico con Elle dopo tanto tempo. Persino il clima leggermente freddo mi sembrava più piacevole che difficile, perché era la prova che il tempo stava passando velocemente nella mia stagione preferita.
In un'intervista su YouTube, dopo le riprese, ha affermato di sentirsi emozionato, ma anche amareggiato, con l'avvicinarsi della fine dell'anno. Le Blackpink hanno avuto un anno più soddisfacente di chiunque altro, avendo completato con successo il loro tour mondiale e girato il loro prossimo progetto, e preparandosi anche per le attività da soliste.
L'anno è passato davvero velocemente, nonostante il duro lavoro. Credo di aver provato per un attimo una sensazione amara, chiedendomi se mi fosse sfuggito qualcosa. Ecco perché non vedo l'ora di vedere cosa succederà l'anno prossimo.
Mi piace camminare. Quando è stata la passeggiata più lunga che hai fatto di recente?
Di recente sono andato a Namsan per respirare un po' di aria fresca e godermi un po' di tempo libero nella natura e, sulla via del ritorno, ho provato un nuovo itinerario. Quando sono arrivato alla fine del percorso, ero così stanco che avrei voluto solo scendere. Quindi, mentre prendevo la strada laterale, non c'erano lampioni ed era più buio di quanto pensassi (ride)! Ho acceso il flash del mio smartphone e ho fatto ogni passo con attenzione. In quel momento, tutto ciò a cui riuscivo a pensare era: "Devo scendere sano e salvo".
Non ho nemmeno avuto il tempo di pensare ad altro.
Quando finalmente sono arrivato lì, ho trovato la situazione davvero divertente. Grazie a te sono riuscito a fare una vera e propria "guarigione"!
Il pensiero che mi viene più spesso in mente in questi giorni è
Vorrei che nevicasse presto. Vorrei che il mondo fosse ricoperto di bianco e scintillasse come un riflettore. Spero di vedere volti luminosi e sorridenti.
Il suo brano di debutto da solista "Flower" ha recentemente raggiunto 500 milioni di streaming su Spotify. Come sta andando la nuova canzone su cui stai lavorando attualmente? Da quando hai fondato un'agenzia personale intitolata a Jisoo, mi chiedo se qualcosa sia cambiato nel frattempo.
Non solo la musica, ci sono tantissime decisioni da prendere dall'inizio alla fine. Presto attenzione a ognuno di loro, ma mi chiedo se forse mi sfugge qualcosa. Ma mi sono sentito decisamente motivato quando ho capito che c'erano molte persone che mi aiutavano. Anche la mia gratitudine cresce sempre più. Penso che quando realizziamo qualcosa insieme, il risultato sembra più significativo. È difficile, ma ci sono sicuramente parti piacevoli. Voglio dirtelo velocemente.
Il tempo è passato e sono già passati 8 anni dal nostro debutto. Con il ritorno delle Blackpink e un altro tour mondiale in programma l'anno prossimo, in cosa volete eccellere?
Penso che la cosa più importante sia concludere tutte le esibizioni in sicurezza e in condizioni ottimali. Se riusciremo a fare di questo tour un'esperienza in cui nessuno si farà male o si ammalerà e in cui tutti potranno avere un ricordo duraturo, allora non potrei chiedere di più.
Ha affermato che è stata la sua autostima a rendergli possibile tutto questo, anche quando andava a scuola e studiava duramente, e persino durante il festival di Coachella, quando doveva prendere antidolorifici per esibirsi sul palco. Per l’attuale Jisoo, “l’autostima” è
Anche la mia forza motrice è l'orgoglio. Di solito non mostro molto orgoglio nei miei rapporti interpersonali o nel mio lavoro con gli altri, ma ultimamente ho avuto la sensazione di essere decisamente orgoglioso e testardo quando si tratta delle cose che devo fare. Non sono il tipo di persona che si lascia assorbire così tanto da qualcosa, ma quando mi sono guardato indietro e ho pensato al motivo per cui ero così ossessionato da qualcosa, ho capito che, indipendentemente dal risultato, il mio orgoglio non mi avrebbe perdonato se fossi stato anche solo un po' negligente. Voglio amare anche questo lato di me, perché mi sembra una sana autostima.
È già dicembre. Se dovessi scegliere il momento più caldo dell'anno,
Il 2024 è stato un anno ricco di novità. Quando ho iniziato un nuovo lavoro, ho ricevuto molto aiuto e supporto, il che è stato di per sé molto caloroso. Se quest'anno ha rappresentato una svolta nella mia vita, credo che l'anno prossimo sarà il punto di partenza.
Inizia l'inverno, la mia stagione preferita. Quale immagine dell'infanzia ti viene in mente in questa stagione?
Fin da piccola, ogni volta che nevicava, passavo molto tempo a guardare la neve cadere fuori dalla finestra, anche quando tutti dormivano. La neve è più bella quando cade dal cielo. Anche adesso, nelle notti di neve, spengo tutte le luci, mi siedo davanti alla finestra e guardo a lungo il cielo.
Non dimenticare di portare contanti per acquistare il bungeoppang
Qualche tempo fa ho scoperto che c'era qualcuno che vendeva bungeoppang davanti alla stazione! Ho mangiato il bungeoppang con crema di bignè (ride).
Italiano: https://v.daum.net/v/20241129000104265
Anche il servizio fotografico di Elle è molto carino
Anche l'articolo dell'intervista di Jisoo è davvero bello
Una vera principessa 😍 Così bella :)
scrittore edCoyote462
Rapporto 엘르 x 지수가 걸어온 계절, 그리고 겨울을 기다리는 마음
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.