Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Rosé, Blackpink, ritorno completo del gruppo + spoiler sul tour dell'anno prossimo
Rosé del gruppo Blackpink ha annunciato il ritorno del gruppo al completo l'anno prossimo.
Il 1°, Rosé è apparsa nel programma "Newsroom" della JTBC e ha rivelato i suoi pensieri sulla sindrome dell'"appartamento" e i suoi progetti futuri. In particolare, ha attirato l'attenzione perché è stato confermato il ritorno al completo del gruppo delle Blackpink.
Alla domanda "Avete in programma di tornare nel gruppo Blackpink?" Rosé ha accennato: "Probabilmente pubblicheremo un album e andremo in tour l'anno prossimo".
Inoltre, per quanto riguarda il suo primo album da solista "Rosie", che uscirà il 6, "Rosie è il soprannome che mi danno i miei amici e la mia famiglia. Volevo scrivere musica che fosse molto onesta con me stesso. "Spero che questo album possa essere di conforto per me e trovare riscontro in molte persone", ha detto.
Rosé pubblicherà "Rosie" il 6. Sono incluse 12 canzoni in totale, tra cui le pre-pubblicate 'Apartment' e 'Number One Girl'. Rosé ha detto: "Sono 12 canzoni (deluxe), ma in realtà ce n'erano di più. È stato straziante dover tagliare quella cifra. Ha detto: "Ho un piano in testa per aprirlo gradualmente a Naju".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 로제, 내년 블랙핑크 완전체 컴백+투어 스포
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.