Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Anche le Blackpink hanno queste preoccupazioni? Rose, "E se non venissi a cercarmi...?"

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/90257837

Anche le Blackpink hanno queste preoccupazioni? Rose, Anche le Blackpink hanno queste preoccupazioni? Rose,

Rosé delle BLACKPINK ha condiviso la sua sincera storia su come ha vissuto il burnout nonostante i suoi impegni e ha raccontato un momento speciale in cui lo ha superato.

Rosé, apparsa il 5 sul canale YouTube 'Jipdaeseong', ha avuto una conversazione sincera sui momenti difficili che ha attraversato a causa del burnout e sull'illuminazione che ha trovato in quei momenti.

"Ero così assorto nel mio lavoro che pensavo di essere maturo, ma a un certo punto ho sentito come se la mia mente si fosse fermata", ha ricordato Rosé. Aveva continuato a lavorare senza sosta, ma poi fece un passo indietro, sentendo il bisogno di prendersi del tempo per prendersi cura di sé. "Imparare a riposare è stato un processo. Ho capito che dovevo assumermi la responsabilità di me stessa", ha detto.

Dopo aver attraversato un periodo fisicamente e mentalmente difficile, dovuto contemporaneamente al burnout e all'herpes zoster, Rosé alla fine si è resa conto che aveva bisogno di una pausa per prendersi cura di sé.

Rosé ha affermato che l'esperienza le ha insegnato una lezione importante: "Devi imparare a riposare come se fosse lavoro", e si è ripromessa di dedicare maggiore attenzione a prendersi cura di sé in modo sano da qui in poi. Ha mostrato il suo lato da artista maturo dicendo: "Per me è importante proteggermi per offrire ai miei fan musica ed energia migliori".

Nel frattempo, Rosé pubblicherà il suo primo album completo "Rosie" il 6 dicembre. Questo album contiene brani a cui ha partecipato anche Rosé, quindi è prevedibile che gli spettatori potranno apprezzare la sua profondità musicale e il suo lato nuovo. Si prevede che questo album, che racchiude il suo desiderio di trasmettere emozioni e conforto ai suoi fan, trasmetterà un messaggio speciale a molti.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 블랙핑크도 이런 걱정을? 로제, "안 찾아주면 어떡하지…"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.