Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Anche le Blackpink hanno queste preoccupazioni? Rose, "E se non venissi a cercarmi...?"
Rosé delle BLACKPINK ha condiviso la sua sincera storia su come ha vissuto il burnout nonostante i suoi impegni e ha raccontato un momento speciale in cui lo ha superato.
Rosé, apparsa il 5 sul canale YouTube 'Jipdaeseong', ha avuto una conversazione sincera sui momenti difficili che ha attraversato a causa del burnout e sull'illuminazione che ha trovato in quei momenti.
"Ero così assorto nel mio lavoro che pensavo di essere maturo, ma a un certo punto ho sentito come se la mia mente si fosse fermata", ha ricordato Rosé. Aveva continuato a lavorare senza sosta, ma poi fece un passo indietro, sentendo il bisogno di prendersi del tempo per prendersi cura di sé. "Imparare a riposare è stato un processo. Ho capito che dovevo assumermi la responsabilità di me stessa", ha detto.
Dopo aver attraversato un periodo fisicamente e mentalmente difficile, dovuto contemporaneamente al burnout e all'herpes zoster, Rosé alla fine si è resa conto che aveva bisogno di una pausa per prendersi cura di sé.
Rosé ha affermato che l'esperienza le ha insegnato una lezione importante: "Devi imparare a riposare come se fosse lavoro", e si è ripromessa di dedicare maggiore attenzione a prendersi cura di sé in modo sano da qui in poi. Ha mostrato il suo lato da artista maturo dicendo: "Per me è importante proteggermi per offrire ai miei fan musica ed energia migliori".
Nel frattempo, Rosé pubblicherà il suo primo album completo "Rosie" il 6 dicembre. Questo album contiene brani a cui ha partecipato anche Rosé, quindi è prevedibile che gli spettatori potranno apprezzare la sua profondità musicale e il suo lato nuovo. Si prevede che questo album, che racchiude il suo desiderio di trasmettere emozioni e conforto ai suoi fan, trasmetterà un messaggio speciale a molti.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 블랙핑크도 이런 걱정을? 로제, "안 찾아주면 어떡하지…"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.