Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Rose, mi dispiace per la tua famiglia... "Ho paura che me ne pentirò più tardi" ho finito per piangere

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/91219280

Rose, mi dispiace per la tua famiglia...

Per certi versi, Rosé era l'unica delle Blackpink ad essere stata abbandonata da tutti gli altri membri e a dover lottare da sola.

Personalmente sono davvero felice di essermi affermata come il miglior membro delle Blackpink grazie a questo jackpot in appartamento! ^__^

Rosé, che è apparsa di recente su You Quiz, ha espresso il suo rammarico nei confronti della sua famiglia ㅠㅠ

Rosé sembra una persona molto gentile, sia nelle interviste che nei video di YouTube ♡

Di seguito il contenuto dell'articolo.

Italiano: https://v.daum.net/v/20241211222954681

In questo giorno, MC Yoo Jae-suk chiese: "Quali sono le piccole felicità di Rosé in questi giorni?" Rosé ha detto, "Una volta mi piaceva di più lavorare, ma quando lo faccio ogni giorno, è diverso", e ha aggiunto, "Questo è uno dei miei compiti a casa in questi giorni. Dal momento che amo così tanto il mio lavoro, ho bisogno di ricaricarmi quando mi sento come se stessi esaurendo l'ispirazione o l'energia. Ho capito che non so come ricaricarmi."

In particolare, nell'intervista ha sollevato il tema della sua famiglia. "Non parlo più come quando ero più giovane e ho la sensazione di nascondere i miei sentimenti alla mia famiglia", ha detto tra le lacrime.

Rosé ha confessato: "Ho la sensazione che la mia famiglia stia aspettando che Chaeyoung torni da me dopo un po' di tempo, quindi mi sto impegnando molto per vivere e trovare un po' più di tempo, quindi vorrei solo che aspettassero ancora un po'".

Rosé, in lacrime, ha detto: "In questi giorni ho pensato: 'E se vivessi questa vita frenetica e mi pentissi di non poter trascorrere del tempo di qualità con i miei genitori?'" Volevo. Sto trovando la mia libertà mentre divento adulto, quindi spero che aspetterete ancora un po'. Mamma e papà, vi voglio tanto bene e vi ringrazio", ha detto, attirando l'attenzione.

0
0