Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Rosé, telefonata di Bruno Mars fallita 😆

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/91219835

Rosé, telefonata di Bruno Mars fallita 😆

Quel giorno Rosé ha detto: "In realtà anche Bruno voleva venire con noi. L'ho invitato e lui ha detto che si sarebbe unito a noi. Non vedevo l'ora, ma non è potuto venire per problemi con il visto".

Quando Yoo Jae-seok rimase deluso, Rosé disse: "Facciamo una telefonata?" e provò a chiamare, ma la connessione non era possibile. Rose vide che c'era una chiamata e prese il cellulare tra le braccia, pensando che forse avrebbe ricevuto una chiamata più tardi.

Poi, ha detto: "Ti ho chiamato prima di venire. Penso che tu debba fare qualcosa al riguardo. Sono una persona timida per natura, ma sono molto attivo quando si tratta della Corea". lo convinse quasi come un manager. "Certo che sono deluso che tu non sia venuto qui, ma i fan coreani "Sono così arrabbiato", ha detto, "penso di dover fare qualcosa al riguardo" e ha detto che avrebbe esaminato la situazione e mi avrebbe inviato un video se non avessi potuto effettuare la chiamata. Si è vantato e Yoo Jae-seok ha detto: "Rosé è un vincitore".

Successivamente, Rosé ha provato a chiamare di nuovo Bruno Mars, dicendo: "Vogliamo provarci?" Tuttavia, la telefonata non è stata collegata e Rosé ha scherzosamente detto: "Immagino di essere impegnato con il mio programma" e "Sono deluso. Sono deluso. Sono deluso".

Rosé ha detto: "Va bene. Prenderò il video" e in realtà ha inviato un video girato con Bruno Mars. Bruno Mars ha detto: "Ciao a tutti in Corea. Grazie per aver amato 'Apartment' e 'Rosé e Bruno Oppa". In particolare, ha attirato l'attenzione dicendo "Grazie" in coreano.

Fonte dell'articolo

https://v.daum.net/v/20241211222609669

È stato così divertente che Rosé abbia provato a chiamare Bruno Mars al You Quiz quel giorno ma non ci sia riuscita ahah.

Hanno detto che hanno provato ad apparire insieme ma non ci sono riusciti. Sarebbe stato fantastico se avesse funzionato.

Tuttavia, la mia ipotesi è che non fosse una questione di visto ma una questione di tassa di presenza ahah. Devono essere state almeno centinaia di milioni.. ahah.

Comunque, la cosa divertente del You Quiz di oggi ahah

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 로제, 브루노마스 전화연결 실패 😆

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.