Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Rosé, il primo gruppo femminile a tornare sul palco del Coachella: "Pensavo che sarebbero venute 30 persone..."
In questo giorno, Rosé ha menzionato il palco del Coachella del 2019, dove è diventata il primo gruppo femminile coreano ad esibirsi, come il suo palcoscenico più memorabile.
Rosé ha detto, "(Da quando ero una tirocinante) ho guardato gli account dei social network delle ragazze americane e ho pensato che fosse una 'lista dei desideri', ma poi sono salita sul palco. Ero davvero nervosa all'inizio. Dato che era un festival per persone che amano la musica, ho pensato, 'Potremmo non ricevere alcun amore se andassimo là fuori.' Dato che non avevano mai visto esibirsi persone che fanno musica come noi, ho pensato, 'E se non si presentassero molte persone?' Non si tratta di acquistare i posti; si tratta di quante persone arrivano in quel momento. Se un altro artista si esibisce nello stesso momento, possiamo andarci."
Ha continuato, "Mi sono detto nella mia stanza d'albergo, 'Va bene. Anche se oggi ci sono 30 persone, devo solo divertirmi.' Ho immaginato il peggio. Mi sono preparato e ho detto, 'Devo salire,' e quando è iniziata l'intro della canzone, sono corso fuori. Ricordo ancora come mi sono venuti i brividi. Ero confuso sul fatto che tutti quei fan fossero al nostro set. Non potevo credere che ci fossero persone fino alla fine."
Rosé, che ha affermato: "Ricordo di aver visto quella scena", ha detto, quando Yoo Jae-suk ha scelto 'KILL THIS LOVE' come palco leggendario, "Immagino che poiché condividevamo l'energia, mi sono sentito come se fossimo diventati una cosa sola senza che io dovessi fare alcuno sforzo". Le BLACKPINK fecero la loro seconda apparizione al Coachella quattro anni dopo, guadagnandosi elogi come prime artiste asiatiche a calcare il palco del festival.
Fonte dell'articolo
Italiano: https://v.daum.net/v/20241212133054426
Le Blackpink sono state il primo gruppo femminile ad esibirsi al Coachella? Ahah non lo sapevo..
Il titolo dell'articolo non coglie l'argomento lol
Questo perché il Coachella Festival è simile a un festival rock coreano, in quanto presenta più palchi, così il pubblico può scegliere le esibizioni che preferisce vedere.
Ma se si tratta di Blackpink, allora cosa ㅋㅋ Anche così, mi aspettavo che 30 persone fossero troppo poche ㅎㅎ
Carina Rose ^___^
scrittore sjw2020st
Rapporto 로제, 걸그룹 최초 코첼라무대 회상 "30명 올줄.."
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.