Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Rosé che ha fatto un after-party in una pizzeria con Bruno Mars ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/93394935

Rosé che ha fatto un after-party in una pizzeria con Bruno Mars ㅋㅋ

Il 24 novembre , Rosé

" Io e il mio re del K -pop . Grazie 'Ment mama' e Bruno Mars per aver reso questa serata divertente a Osaka .

" Mi hai reso la 'ragazza numero uno ' " e " Pizza, trofeo , applausi" . Come stai, amica mia? "

Insieme al testo sono state pubblicate diverse foto .

Ciò è accaduto durante la cerimonia di premiazione K-POP '2024 MAMA Awards ' tenutasi al Kyocera Dome di Osaka, in Giappone, il 22 novembre .

Ho detto che avrei condiviso i miei pensieri sulla partecipazione ~

Rosé ha catturato l'attenzione di tutti mostrando il suo lato easygoing durante un after-party con Bruno Mars in una pizzeria dopo lo spettacolo.  

In particolare, vantavano una piacevole alchimia, come quella tra amici .

Anche Bruno Mars aveva detto in precedenza: " Rosé mi ha reso il re del K- pop ".

"Grazie per avermi invitato ai <MAMA Awards 2024 > e per avermi dato la possibilità di esibirmi sul palco con Rosé. "

Ho anche lasciato un messaggio .

Rosé e Bruno Mars hanno pubblicato il loro singolo in duetto "APT". lo scorso ottobre . e hanno raggiunto le classifiche musicali di tutto il mondo .

In particolare, si dice che Rosé abbia raggiunto traguardi significativi, come essere diventata la prima artista solista K -pop a raggiungere il primo posto nella classifica Spotify statunitense e nella classifica Spotify Top Songs globale con questo singolo , essere diventata la prima artista solista K -pop a raggiungere 100 milioni su Spotify nel più breve lasso di tempo (7 giorni ) per un'artista solista K-pop ed essere entrata nella classifica dei singoli principali della Billboard statunitense " Hot 100" al n. 8 e nella classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito " Top 100" al n. 4, battendo nuovi record per le cantanti coreane nelle due principali classifiche pop globali !

La notizia che i due presenteranno insieme i "MAMA Awards 2024 " ha attirato l'attenzione dei fan di tutto il mondo.  

Questa è stata anche la prima volta che i due si sono esibiti insieme sul palco .

Tuttavia, i fan che attendevano con ansia l'esibizione dal vivo dei due sono rimasti un po' delusi dalla registrazione preregistrata.

Gli utenti hanno risposto:

" Questo è come una frode nella vendita di appartamenti "

" È per questo che l'hanno pubblicizzato come il primo al mondo ?"

Qualcuno ha addirittura risposto con frasi del tipo: " Questo è davvero ridicolo " .

0
0