Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/93613752

Blackpink Jisoo

Un bel post per Natale

L'ho postato ahah

Indossa un bel vestito e tiene in mano una torta di Natale

In posa!

Quello che hai pubblicato tu stesso

VS

Ho sentito che la mia agenzia ha pubblicato qualcosa.

Personalmente, mi piace quando lo carichi tu stesso senza alcun abbellimento ahah.

Innanzitutto, Instagram personale

Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)

Agenzia Instagram

Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)Aggiornamento Instagram di Blackpink Jisoo (se stessa contro l'agenzia)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 블핑지수 인스타 업뎃 (본인 vs 소속사)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.