Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] ‘La ragazza di Park Jung-min’ Jisoo “Vorrei che potessimo divertirci insieme” (Newtopia)

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/93665624

Oh~ Jisoo è finalmente tornato in azione~~

Nel 2024, Lisa, Rosé e Jennie sono tutte sulla strada del successo con le loro canzoni, ma è stato deludente che non ci fossero notizie su Jisoo.

Prima di tutto, ho sentito che avrebbe lavorato di più come attore e ho aspettato notizie del suo nuovo lavoro~~

Infine, guardiamo un dramma chiamato Newtopia su Coupang Play~~

Interpreto il ruolo di Gomshin che corre dal mio ragazzo in un mondo di zombi.

Penso che sarebbe bello anche se fosse il dramma di Park Jung-min~~

Questo tipo di contenuto~~ Penso che sia un po' simile a All Your Moments del webtoon di Kang Full~

Penso che la storia degli zombie sarà davvero divertente~~ Non vedo l'ora~~

Coupang Play è stato rilasciato il 7 febbraio 2025

(Reporter sportivo di MHN Jang Min-soo) Come sarà la "Newtopia" mostrata dall'attore Jisoo, che non è un membro del gruppo Blackpink?

Il 26, la serie Coupang Play "Newtopia" ha pubblicato un'immagine di Jisoo nei panni di Yeongju.

'Newtopia' è la storia del soldato Jae-yoon (Park Jung-min) e Gomshin Yeong-ju (Jisoo) che corrono l'uno verso l'altro attraverso il centro di Seoul, che viene attaccato dagli zombi. Jisoo interpreta Yeongju, una ragazza volitiva che corre verso il suo ragazzo solo quando il mondo va a pezzi.

Le foto pubblicate raffigurano i felici giorni universitari della "dea dell'ingegneria" Youngju. Ha anche mostrato uno sguardo di grande paura di fronte a un'orda di zombi.

Jisoo ha detto: "Mi sono innamorata del fascino di Yeongju fin dall'inizio e desideravo anche dare vita al personaggio in modo efficace. Ha espresso la sua determinazione, dicendo: "Spero che tutti possano divertirsi guardando Yeongju crescere in vari modi". "

Il regista Yoon Seong-hyun ha aumentato le aspettative dicendo: "La stranezza e l'umorismo di Jisoo erano in sincronia al 99% con Yeongju che ho visto nella sceneggiatura, e lei lo ha espresso meglio di quanto immaginassi".

Nel frattempo, "Newtopia" uscirà per la prima volta su Coupang Play alle 20:00 del 7 febbraio 2025.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto '박정민 여친' 지수 "같이 즐거움 느꼈으면" (뉴토피아)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.