[intero] Alla fine Rosé si scusò per gli effetti collaterali dell'appartamento e lasciò un commento dicendo: "Oh, mi dispiace".
Rosé delle Blackpink si è scusato con la madre di un bambino a causa della popolarità di "APT".
Il 24 dicembre, un utente della rete ha pubblicato sui social media: “Rosé. Bruno Marte. "Per favore aiutate mio figlio, che è dipendente dall'appartamento tutto il giorno, da quando si sveglia la mattina fino a poco prima di andare a dormire", ha scritto.
I netizen hanno detto: “A livello dell’appartamento”. Ha pubblicato un video di suo figlio di due anni che canta "Apartment" senza riposare a letto anche dopo le 20:00, insieme alla frase "Pasto ripieno".
Il post è diventato un argomento caldo su vari social media e comunità, e Rose si è anche scusata commentando direttamente: "Oh, mi dispiace, mamma".
"Apartment", il primo singolo pre-pubblicato dal primo album completo di Rosé "rosie", pubblicato il 18 ottobre, è una canzone creata da Rosé ispirata a un gioco di bevute. La melodia allegra e il testo ripetuto di "apartment" aggiungono alla dipendenza della canzone.
Subito dopo l'uscita della canzone, non solo ha ottenuto "PAK" (Perfect All Kill) sul sito di musica nazionale, ma è anche arrivata al numero 1 nella classifica statunitense di Spotify e al numero 1 nelle classifiche iTunes in un totale di 40 regioni. e "HOT 100" nella classifica dei singoli principali di Billboard negli Stati Uniti (Hot Bag) si è classificata all'ottavo posto, stabilendo il record più alto per un'artista femminile K-pop.
L'appartamento è così carino