Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 'Apartment Reverse Driving' Rosé "2024, l'anno più difficile e gratificante... il 2025 sta arrivando"
Non è che la popolarità degli appartamenti sia cresciuta nel tempo.
Stai andando di nuovo in retromarcia in questi giorni???
Ha raggiunto la quinta posizione nella classifica Billboard Top 100, la posizione più alta per una cantante K-pop.
Pensavo che la classifica avrebbe continuato a salire. ^^
Non è carino che Rosé abbia fatto una faccia che piange con la carta velina?
Foto = Rosa SNS
Rosé, che ha ricevuto molto amore nel 2024 grazie alla mania di "Apartment", ha condiviso i suoi pensieri.
Rosé ha detto sul suo SNS il 7, "Il 2024 è stato l'anno più difficile e gratificante per me finora. È stato un anno davvero folle." Ha detto, "Sono riuscito a fare tutto quello che volevo. Ho lavorato a un sacco di musica," e "Sinceramente, ho pubblicato il mio primo album completo, di cui sono piuttosto orgoglioso. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno supportato e amato 'rosie'."
Ha aggiunto: "Grazie per aver reso il 2024 un anno indimenticabile. Quest'anno sembra essere l'inizio di un mondo pieno di divertimento per me". Rosé ha espresso la sua determinazione dicendo: "Adesso puntiamo al 2025!"
Infine, Rosé ha detto: "Spero che tutti trascorrano una giornata felice e sicura. Vi amo tutti così tanto. Felice anno nuovo".
scrittore
Rapporto '아파트 역주행' 로제 "2024년, 가장 힘들고 보람찼던 해…2025년 덤벼"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.