Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Non vedo l'ora di vedere tutte le attività di gruppo delle Blackpink e quelle di Jisoo!

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/96745957

Non vedo l'ora di vedere tutte le attività di gruppo delle Blackpink e quelle di Jisoo!Non vedo l'ora di vedere tutte le attività di gruppo delle Blackpink e quelle di Jisoo!

Jisoo ha annunciato le attività delle Blackpink attraverso il canale 'Queen of Impersonation'.

Il 23, sul canale della finta regina Lee Suzy è stato pubblicato un video intitolato "Jisoo, Park Jung-min, Suzy, un emozionante(?) triangolo amoroso".

Tre persone si sono incontrate in un hotel di Seul. Sono rimasto stupito dall'interpretazione appassionata di Lee Soo-ji mentre si trasformava in uno zombie. Park Jung-min e Ji-soo hanno incontrato Lee Soo-ji, che fingeva di essere uno zombie, e hanno dimostrato la loro affinità, facendo ridere tutti.

Suzy fu sorpresa e disse: "Suzy Suzy, il nome di mio figlio è Jisoo", e Jisoo rispose con senso dell'umorismo, dicendo: "È un onore, mamma". Jisoo poi copiò le espressioni facciali di Lee Suzy e disse: "Volevo farlo anch'io", e tutti risero quando dissero: "Il sogno futuro di Jisoo è Lee Suzy".

Inoltre, l'indice MBTI "I" ha dimostrato il suo amore per il Pilates, affermando: "Mi piace allenarmi sdraiata a casa". Riguardo ai suoi piani per il 2025, ha detto: "Ho intenzione di essere molto impegnata" e "Dopo l'uscita del film, ho anche in programma un drama e, dopo l'album da solista, ho in programma di promuovere le Blackpink", rendendo tutti felici.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 지수 활동과 더불어 블랙핑크 완전체까지 너무기대되네요 !

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.