Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Non vedo l'ora di vedere tutte le attività di gruppo delle Blackpink e quelle di Jisoo!
Jisoo ha annunciato le attività delle Blackpink attraverso il canale 'Queen of Impersonation'.
Il 23, sul canale della finta regina Lee Suzy è stato pubblicato un video intitolato "Jisoo, Park Jung-min, Suzy, un emozionante(?) triangolo amoroso".
Tre persone si sono incontrate in un hotel di Seul. Sono rimasto stupito dall'interpretazione appassionata di Lee Soo-ji mentre si trasformava in uno zombie. Park Jung-min e Ji-soo hanno incontrato Lee Soo-ji, che fingeva di essere uno zombie, e hanno dimostrato la loro affinità, facendo ridere tutti.
Suzy fu sorpresa e disse: "Suzy Suzy, il nome di mio figlio è Jisoo", e Jisoo rispose con senso dell'umorismo, dicendo: "È un onore, mamma". Jisoo poi copiò le espressioni facciali di Lee Suzy e disse: "Volevo farlo anch'io", e tutti risero quando dissero: "Il sogno futuro di Jisoo è Lee Suzy".
Inoltre, l'indice MBTI "I" ha dimostrato il suo amore per il Pilates, affermando: "Mi piace allenarmi sdraiata a casa". Riguardo ai suoi piani per il 2025, ha detto: "Ho intenzione di essere molto impegnata" e "Dopo l'uscita del film, ho anche in programma un drama e, dopo l'album da solista, ho in programma di promuovere le Blackpink", rendendo tutti felici.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 지수 활동과 더불어 블랙핑크 완전체까지 너무기대되네요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.